che tipo di patate consigli?
AH! L'uman ingegno...
|
31-03-2010, 01:38
pk[313x Ha scritto:]che tipo di patate consigli? poi c'è anche la supercarica: patata poi manciata di bulloni. poi chiaro che negherò di averlo detto!!!
NA MY'93 115 NB 1.6
31-03-2010, 02:15
Ahhh no... noi avevamo fatto tutto con i tubi del cesso e con incastri a vite+simil pasta rossa trovata nel garage di un mio amico!
Al posto del piezo avevamo distrutto un accendigas domestico e addio 5-6 metri di sicurezza: il mio amico ci ha perso il ciuffo di capelli ma questa è un'altra storia....... se scegli il tubo del diametro giusto puoi anche prendere una lattina di redbull, riempirla d'h2o, metterla in frizer, quando è ghiacciata smambri la lattina e lanci direttamente il proiettile di ghiaccio (anche questo non è mai stato detto da me!!!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
31-03-2010, 02:25
Ma voi siete diabolici.
Io oltre sparare con la cerbottana i semini del melograno alle medie non mi ero mai spinto. (Oddio, dolore + macchia indelebile, mica proprio bruscolini...)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
31-03-2010, 02:47
desertbug Ha scritto:se scegli il tubo del diametro giusto puoi anche prendere una lattina di redbull, riempirla d'h2o, metterla in frizer, quando è ghiacciata smambri la lattina e lanci direttamente il proiettile di ghiaccio (anche questo non è mai stato detto da me!!!) ci vuole sempre qualcosa che sigilli perfettamente, patata o mela o simili, poi davanti ci metti quel che vuoi, redbull, bulloni..con un bel sassone si spaccano i parabrezza delle landrover senza ruote abbandonate nelle cave , me l'ha detto mio cuggino
NA MY'93 115 NB 1.6
31-03-2010, 02:58
Come sprecare tempo e risorse e cellule grigie. mi piace. :mrblue:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
31-03-2010, 03:06
M'avete fatto tornare in mente gli sparapatate, ho rivisto un video dove sparo una patata dritta in verticale, ci mette 10 secondi a ricadere.
NA MY'93 115 NB 1.6
31-03-2010, 09:39
non è indispensabile la patata se trovi il giusto rapporto tubi-lattina ma cmq la patata rreesta migliore:
http://www.youtube.com/watch?v=oT7wzImNR-E
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
31-03-2010, 10:48
Hahahah interessante lo spara tutto..
...i bombaroli in confronto a voi sono dilettanti... (scherzo neh..) :chessygrin:
01-04-2010, 20:36
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... ale/2.html
addirittura!!? non immaginavo fossero arrivati a rompere così tanto i cojoni..se penso che ce l'ho avuto nel bagagliaio della macchina per mesi e mesi..se me l'avessero trovato e m'avessero detto che scattava la denuncia, avrei pensato che fosse una battuta. Ma pare proprio che non si possano fare.
NA MY'93 115 NB 1.6
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)