This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AH! L'uman ingegno...
che tipo di patate consigli?
  Cita messaggio
pk[313x Ha scritto:]che tipo di patate consigli?

[Immagine: 14ipwe8.jpg]

poi c'è anche la supercarica: patata poi manciata di bulloni.
poi chiaro che negherò di averlo detto!!!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Ahhh no... noi avevamo fatto tutto con i tubi del cesso e con incastri a vite+simil pasta rossa trovata nel garage di un mio amico!

Al posto del piezo avevamo distrutto un accendigas domestico e addio 5-6 metri di sicurezza: il mio amico ci ha perso il ciuffo di capelli ma questa è un'altra storia.......

se scegli il tubo del diametro giusto puoi anche prendere una lattina di redbull, riempirla d'h2o, metterla in frizer, quando è ghiacciata smambri la lattina e lanci direttamente il proiettile di ghiaccio (anche questo non è mai stato detto da me!!!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Ma voi siete diabolici.

Io oltre sparare con la cerbottana i semini del melograno alle medie non mi ero mai spinto.
(Oddio, dolore + macchia indelebile, mica proprio bruscolini...)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
desertbug Ha scritto:se scegli il tubo del diametro giusto puoi anche prendere una lattina di redbull, riempirla d'h2o, metterla in frizer, quando è ghiacciata smambri la lattina e lanci direttamente il proiettile di ghiaccio (anche questo non è mai stato detto da me!!!)

ci vuole sempre qualcosa che sigilli perfettamente, patata o mela o simili, poi davanti ci metti quel che vuoi, redbull, bulloni..con un bel sassone si spaccano i parabrezza delle landrover senza ruote abbandonate nelle cave Thumbup , me l'ha detto mio cuggino
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Come sprecare tempo e risorse e cellule grigie. mi piace. :mrblue:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
M'avete fatto tornare in mente gli sparapatate, ho rivisto un video dove sparo una patata dritta in verticale, ci mette 10 secondi a ricadere.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
non è indispensabile la patata se trovi il giusto rapporto tubi-lattina ma cmq la patata rreesta migliore:
http://www.youtube.com/watch?v=oT7wzImNR-E
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Hahahah interessante lo spara tutto..
...i bombaroli in confronto a voi sono dilettanti... (scherzo neh..)
:chessygrin: Shock
  Cita messaggio
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... ale/2.html

addirittura!!? non immaginavo fossero arrivati a rompere così tanto i cojoni..se penso che ce l'ho avuto nel bagagliaio della macchina per mesi e mesi..se me l'avessero trovato e m'avessero detto che scattava la denuncia, avrei pensato che fosse una battuta. Ma pare proprio che non si possano fare.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)