Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Luca Ha scritto:Penso mi arrivino in settimana hanno spedito oggi...penso.... al più arrivano la prossima...comunque sia li monto la prossima... penso venerdì....domani vado a parlare con il meccanico se ha tempo libero...
Ma il cigolio a cosa era dovuto?
Non ho ancora avuto modo di controllare, lo sento ancora.....appena scopro qualcosa te lo faccio sapere ....
tanto tra un po lo sentirai anche tu :chessygrin: !!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Se sento cigolii immergo l auto nel grasso !!! non dirmi cosi che odio i cigoliii....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
comunque io questo assetto l ho preso principalmente perchè la NB-FL ha quell' assetto a cono cioè piu alto dietro che mi fa schifo, è di un anti estetico sulla mx5 incredibile !!! deve essere pari l auto!!! il dietro sarà 3 - 4 cm piu alto non sopporto!!!
E poi per portarla rasoterra...anche se con le molle che ho l anteriore è gia al limite si pensi che con i cerchi da 15 il pneumatico già supera l' arco del passaruota, però il posteriore
è sotto l arco di 4 cm....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Modello:
hai perfettamente ragione .....
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
SMETTILA DI POSTARE STE FOTO! :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
Senna...la foto che hai postato sembrano quelle di televendita di prodotti miracolosi per calare la pancia il prima e il dopo..solitamente la foto del prima è scialba colori spenti faccia triste il dopo magro sorridente postura ben eretta!! nelle tue il prima: macchina alta capotta tirata su, colori poco accentuati o decisi. Nella seconda: bassa, capotta giu, colori accesi, macchina che sorride, sfondo perfetto, atmosfera giusta che risalta l auto...hihihi
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
in definitiva non vedo l ora di montarli!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Modello:
Luca Ha scritto:Senna...la foto che hai postato sembrano quelle di televendita di prodotti miracolosi per calare la pancia il prima e il dopo..solitamente la foto del prima è scialba colori spenti faccia triste il dopo magro sorridente postura ben eretta!! nelle tue il prima: macchina alta capotta tirata su, colori poco accentuati o decisi. Nella seconda: bassa, capotta giu, colori accesi, macchina che sorride, sfondo perfetto, atmosfera giusta che risalta l auto...hihihi
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
.... E ALLORA, PRENDI LA CORNETTA.....
L'ASSETTO RACELAND TI ASPETTA !!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha:
P.S.
Sinceramente credevo il contrario perche' nella prima la macchina era stata appena lavata e curata, nella seconda no.... ah ho capito, e' la tua scimmia che ti fa vedere la realta' distorta :chessygrin:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
Luca Ha scritto:in definitiva non vedo l ora di montarli!!!
Come ti capisco ........
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
Miller Ha scritto:SMETTILA DI POSTARE STE FOTO! :haha:
ma ho visto ora che sei vicino a Milano...... quasi quasi te la faccio trovare parcheggiata sotto casa ... con dentro una scimmia ( nn io ! ) :chessygrin:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST