Oggi ho fatto il raduno Lotus nord-est che accettavano anche esterni...beh che dire mi ho fatto un giretto su un lotus a dir poco estrema (se volete ve lo "spiego"), il raduno è stato uno stress disumano per me...non riuscivo in nessuna ma nessuna maniera a stargli dietro gli ho dato anche l anima ma con grande frustrazione mi supervano sempre e scomparivano tutti dopo 2 tornanti. km totali del raduno 250-300 diversi passi canazei sella ecc...al canazei abbiamo trovato la neva
una bufera per ben 33 tornanti (infiniti) e indovinate come viaggiavo io? TD :haha: :chessygrin:
e dato che ormai mi avevano dato già km di distanza dopo 10 min. dalla partenza dal ristorante mi son fermato a fare un due foto...ahahah tanto non li avrei più presi....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Oggi ho fatto il raduno Lotus nord-est che accettavano anche esterni...beh che dire mi ho fatto un giretto su un lotus a dir poco estrema (se volete ve lo "spiego"), il raduno è stato uno stress disumano per me...non riuscivo in nessuna ma nessuna maniera a stargli dietro gli ho dato anche l anima ma con grande frustrazione mi supervano sempre e scomparivano tutti dopo 2 tornanti. km totali del raduno 250-300 diversi passi canazei sella ecc...al canazei abbiamo trovato la neva
una bufera per ben 33 tornanti (infiniti) e indovinate come viaggiavo io? TD :haha: :chessygrin:
e dato che ormai mi avevano dato già km di distanza dopo 10 min. dalla partenza dal ristorante mi son fermato a fare un due foto...ahahah tanto non li avrei più presi....
[ Immagine ]
Soluzione un supercharger e vai
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
io mi sentirei parecchio sminuito a partecipare ad un raduno del genere...
soprattutto se eri l'unico in miata!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Mrk Ha scritto:io mi sentirei parecchio sminuito a partecipare ad un raduno del genere...
soprattutto se eri l'unico in miata!!
No non ero l unica miata c era un altro ragazzo con un 1,8 scarico centralina assetto da 5000 euro fondo piatto e alleggerita a dovere senza stravolgerla e devo dire che è fenomenale stava dietro a Ste e altri con la MX5 un manico mostruoso bravissimo bravissimo bravissimo. qua nei forum non scrive.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5