dipende dai gusti, per me è molto più divertente avere un'assetto del genere che non i soliti coilover con 5cm di corsa utile, tantovale avere un mcpherson se non li faccio lavorare sti triangoli sovrapposti...
tornando in topic credo che l'ND nel confronto con la Lotus non dica niente di così diverso rispetto alle altre mx5, più facile, più divertente sul bagnato, più comoda, più lenta, etc etc..
tornando in topic credo che l'ND nel confronto con la Lotus non dica niente di così diverso rispetto alle altre mx5, più facile, più divertente sul bagnato, più comoda, più lenta, etc etc..
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)