a 80000 km il motore della mia na necessitava di un po' di coccole, quindi mi son premurato di fornirle:
-4 candele ngk long reach
-4cavi candele high volt
-trattamento benzina stp
le candele vecchie erano internamente ok, denotavano forse una carburazione un filo grassa, ma credo su valori stock dipendenti dalla centralina, esternamente fradice di olio, ottimo segno che la guarnizione delle punterie suda olio che è un piacere....
le candele long reach hanno la particolarità di avere un elettrodo più lungo che dovrebbe avvicinare la scintilla al centro della camera di combustione e garantire una perfetta combustione della miscela, speriamo
i cavi candele sono da 7 mm e sicuramente faranno meglio dei vecchi e cotti cavi stock, mentre il trattamento benzina dovrebbe servire a disincrostare un po il sistema di alimentazione ecc. sinceramente non credo ai miracoli, ma la stp di solito cagate non fa quindi male male non farà al motore.
dopo aver scaldato il tutto ho fatto una bella sgroppata, devo dire che molto meglio, non parlo di cavalli, ma ora son sicuro che il motore non perde una scintilla, sale di giri continuo e senza incertezze fino a 6000 giri tira che è un piacere.
-4 candele ngk long reach
-4cavi candele high volt
-trattamento benzina stp
le candele vecchie erano internamente ok, denotavano forse una carburazione un filo grassa, ma credo su valori stock dipendenti dalla centralina, esternamente fradice di olio, ottimo segno che la guarnizione delle punterie suda olio che è un piacere....
le candele long reach hanno la particolarità di avere un elettrodo più lungo che dovrebbe avvicinare la scintilla al centro della camera di combustione e garantire una perfetta combustione della miscela, speriamo
i cavi candele sono da 7 mm e sicuramente faranno meglio dei vecchi e cotti cavi stock, mentre il trattamento benzina dovrebbe servire a disincrostare un po il sistema di alimentazione ecc. sinceramente non credo ai miracoli, ma la stp di solito cagate non fa quindi male male non farà al motore.
dopo aver scaldato il tutto ho fatto una bella sgroppata, devo dire che molto meglio, non parlo di cavalli, ma ora son sicuro che il motore non perde una scintilla, sale di giri continuo e senza incertezze fino a 6000 giri tira che è un piacere.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari