Salve a tutti. Mi chiamo Marco e sono di Napoli.
Sono in procinto di acquistare una mx5 1.8 roadster del 2007 grigio scuro con 10000 KM all'attivo.
La macchina mi sembra perfetta anche perchè la possiede una ragazza di mia conoscenza che l'ha usata solo per il tragitto casa-lavoro ed il tagliando è stato fatto 1000 KM fa.
Vengo al dunque. La macchina è proprio la versione base (non ha nemmeno i comandi al volante); secondo voi (che siete esperti...) quanto può valere??? La cifra richiesta è 11000 compreso il passaggio. E' un buon prezzo???
Ultima domanda, promesso. La macchina ha l'ESP o il TC??? Non lo trovo scritto da nessuna parte ma la ragazza mi ha assicurato di sì. E' vero???
Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto che mi darete.
mah dando una rapida occhiata su autoscout il prezzo non mi pare male
a meno di 12.000 non si trova nulla di quell'anno con così pochi km
Non trovare la colpa. Trova il rimedio. - Henry Ford -
---> MX-5 RC 2.0 <---
+ Eibach + 4-2-1 I.L. motorsport + smartTOP
Per il prezzo non mi esprimo, valuta tu in base alle quotazioni/condizioni/usura/etc. se ti può andare.
Attenzione che al lancio della NC (2006) c'era disponibile anche la versione "Essence", 1.8 colore Galaxy Grey con tettuccio in tela beige e sedili in pelle tan e altre cosette, purtroppo era sprovvista sia del TCS che del ESP. Cosa che comunque puoi verificare facilmente...guarda a sinistra del volante, sul cruscotto c'è l'apposito tasto per disabilitarlo. Dalle mie parti le Essence sono state praticamente tutte vendute come macchine aziendali per il fatto che il prezzo era sensibilmente più alto della 1.8 "base" e non aveva alcune cose importanti come il controllo di stabilità e trazione. Buona scelta! Ciao!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Ti metti in un vespaio.
Intanto ben arrivato.
Qualsiasi mx5 prenderai ti divertirai come un pazzo, vedrai.
per la dotazione attendiamo esperti.
per la valutazione io in te darei un occhio ai sacri rif:
Quattroruote.
e magari dai un occhio ad autoscout e filtri per il tuo modello...
Cmq sapere chi l'ha tenuta e' una bella cosa! :beerchug:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
potrebbe essere la versione EARTH, ovvero il modello base cha al tempo dell'uscita della NC era la versione senza comandi al volante, con capote in vinile, senza battitacco, senza volante in pelle ecc...era un gradino sotto la wind, pero' se non ricordo male i controlli DSC + TCS li aveva..
il prezzo sembra buono, con 10000 km e' praticamente nuova!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:potrebbe essere la versione EARTH, ovvero il modello base cha al tempo dell'uscita della NC era la versione senza comandi al volante, con capote in vinile, senza battitacco, senza volante in pelle ecc...era un gradino sotto la wind, pero' se non ricordo male i controlli DSC + TCS li aveva..
il prezzo sembra buono, con 10000 km e' praticamente nuova!!
Infatti.
I controlli li ha. Solo la Essence ne era sprovvista ma l'allestimento della Essence era come quello della Fire, ovvero la versione più ricca. Qindi a occhio e croce se non è una Essence e dall'allestimento base che dici tu non lo è, il DSC è sicuramente presente.
Se proprio vuoi toglierti ogni dubbio guarda alla sx del volante in basso, poco sopra una buchetta portaoggetti, se c'è il tasto per disattivare il DSC.
Ciao e BenVenuto! :beerchug:
P.S. come prezzo sembra buono ma soprattutto se conosci il proprietario e sai come l'ha trattata PRENDILA! :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Grazie a tutti per le risposte.
Ho controllato e non ha nessun tasto sulla sinistra a parte quello della regolazione dei fari e la disattivazione dell'airbag. Sono riuscito a strappare 10,500 euro passaggio compreso.
Che dite, la prendo comunque???
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Parli di una 2007 con 10,000 km.
Li ha fatti i tagliandi, ovvero la garanzia e' ancora valida?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Se la garanzia è ancora valida (rispetto di un tagliando l'anno presso concessionaria Mazda) prendila subito, altrimenti cerca di tirare ancora sul già buon prezzo. Il fatto che tu conosca la prima proprietaria è un'ottima cosa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
marketiello Ha scritto:Grazie a tutti per le risposte.
Ho controllato e non ha nessun tasto sulla sinistra a parte quello della regolazione dei fari e la disattivazione dell'airbag. Sono riuscito a strappare 10,500 euro passaggio compreso.
Che dite, la prendo comunque???
Secondo me non è male il prezzo...
Se non sbaglio, la mia wind 2007 l'ho vista in giro mediamente a 13/14k Euro con 30/40k km.
Però alle essence o earth non ho mai fatto caso...
Come dicono gli altri, controlla i tagliandi! se è del 2007 deve averne fatti almeno 2...
I tagliandi sulla nostra devono essere fatti ogni anno o ogni 20000 km. Se ne ha saltato uno perdi la garanzia di 5 anni della casa.
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