senna Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:A tutti gli interessati... un uccellino mi ha detto di attendere qualche giorno se siete interessati a comprarli :angel2: :angel2: :angel2:
NON VALE........ VOGLIO LA PERCENTUALE :a_37: !!!!!!!!!
........................ :beerchug:
Credo che a questo punto meriti una statua a fianco a quella di Flower-Remus..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
....scimmiaaaaa.......sbav.....aspettare cosa??!!x quanto tempo??!!aahahAHhahahaHHAhahhhahahhAHahAHhahHAHAHhahhHAH.....STO IMPAZZENDOOOOO!!!!!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Io li sto ancora aspettando....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
scusate l'ignoranza ma questo è pure un coilover??? ma nn sn 4 ammo a ghiera..solo 2?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
si hanno tutti la ghiera!!!
UPS è passato 3 volte da me alle 12!! arrrggggg dovro andare in centro ritiri!!!....domaniiii....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Luca Ha scritto:si hanno tutti la ghiera!!!
UPS è passato 3 volte da me alle 12!! arrrggggg dovro andare in centro ritiri!!!....domaniiii....
Domani passera' da te il furgone UPS slammed e ti dira' che il tuo pacco e' andato smarrito :chessygrin: !!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
e va bene...attenderò...muhauhau....ma tra un pò la scimmia mi stacca il collo...
JDMilanoSquad
Includere shipping to London, please!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------