Regione/Stato: Marche
Modello:
marca pincopallo?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:marca pincopallo?
:chessygrin:
Lascia perdere le cinesate che durano 1 mese
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Toretto Ha scritto:Rob72 Ha scritto:marca pincopallo?
:chessygrin:
Lascia perdere le cinesate che durano 1 mese
Mi sembra un po' pochino come prezzo e.... se tanto mi da tanto !
Bho !!!
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
è quello ke pensavo anke io...xkè senò volevo provare col carputer...ma nn sn capace di destreggiarmi con l'elettronica...boh..voi ke mi dite?
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il bello è che ha la risoluzione di un cellulare (480 x qualcosa) su uno schermo da 7"...
Si vedranno i pixel dalla macchina di fianco!!! :haha:
LuKiNo_Dj Ha scritto:[quote="CJ_":jwjms2af]Roba simile l'ho vista montata e funzionante.. ha dei limiti, ma tutto sommato non è male.
il problema poi diventa che è sempre in bella vista e una capottina di tela diventa sensibile alle lame..
La miglior cosa sarebbe un sistema a scomparsa..che da spento/chiuso è un'autoradio normale.
no xkè dicono sia col monitor ke si stacca...[/quote:jwjms2af]
il problema è dove metterla una volta staccata...
io ho la radio di solito il frontalino della radio io lo metto nel cassettino poggiabraccio centralem ma questa è troppo grande, non ci starà mai...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson