io le avrei fatte + grosse...sempre tricolore xò viper style...nn so se mi spiego...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
stripes!! perchè sulla tua macchina bianca sembrano davvero eleganti..
Regione/Stato: Marche
Modello:
sneg Ha scritto:stripes!! perchè sulla tua macchina bianca sembrano davvero eleganti..
più che eleganti io le vedo sportive...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Stripes!!!Troppe bella!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
vuoi mettere girare top down con il tricolore adesso che ci sono i mondiali =D
A mio gusto personale ........
con le Stripes sta davvero bene!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
non sposto la targa solo perchè altrimenti dovrei rifare tutto il paraurti, dato che ormai il retro della targa con tutte le botte prese in parcheggio ha bucato anche il paraurti :roll: :roll:
appena avrò un pò di soldi per rimetterlo a posto però la toglierò/sposterò
grazie a tutti per gli apprezzamenti
domani si stripeggia :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Te la butto lì...
Ma se provi a strippare anche il canale dei cerchi... dev'essere un pò dura...ma ci proverei...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red