Tiro! Ha scritto:Ieri stavo passeggiando TD con la mia NC, andatura molto blanda, incontro una RX-8 rossa, la guardo, mi è sempre piaciuta, e il proprietario mi sorride e da due colpi di accelleratore, mmmh sembrava una moto (probabilmente non era completamente stock).
Io preso in contropiede resto come uno stoccafisso e non faccio in tempo a fargli i fari, bè diciamo che rispondere con un "ruggito" del mio motore tutto originale non sarebbe stato altrettanto fico...
Un saluto tra "Mazdisti", per la parentela tra NC e RX-8 o era key?
Secondo me hai rischiato di brutto.
Sicuramente si e' gia' sparsa la voce che i miatisti sono Key !! :haha: :haha: :haha:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
A me è capitato con una ragazza con una RX-8 esattamente dello stesso colore della mia.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Miata.SharK Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:A me è capitato con una ragazza con una RX-8 esattamente dello stesso colore della mia.
sarà stato un trans :haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Shark
Modello:
'stardi!
NBFL Starry Blue bye bye
Fabiolous Ha scritto:'stardi!
Ma Va' ...... Non e' vero che siamo 'stardi ( poco) !!!! :haha: :haha: :haha:
Shark
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:A me è capitato con una ragazza con una RX-8 esattamente dello stesso colore della mia.
sarà stato un trans :haha:
Guarda che fabiu l'è un bel donnino eh!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Shark
qui da me c'e' una rx8 bianco perla opaco con finiture carbonio che e' da impazzire. Ha una elaborazione pazzesca e un rombo incredibile......ha anche le lucine blu sottoscocca.....he he, quelle sono un po' Key!
Modello:
si si, sono quella del mio avatar amoVi miei!
NBFL Starry Blue bye bye