oh finalmente quella cacata di auto che doveva uccidere l'mx-5 se ne va fuori dalle balle (quelli di evo l'hanno pure messa a confronto con boxster r60, elise sc, e 350z spider....)
ma la macchina in se va anche bene...
ragionandoci da avvoltoio-rigattiere prenderne una usata da uso solo pista rollbarata/frenata-come-dio-comanda/turbina-a-3-bar/vuota può essere una cosa intelligente...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
non saprei... sterzo e telaio sempre quelli sono
... per fortuna che qualcuno diceva che sarebbe diventata la regina delle vendite. :roll:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:... per fortuna che qualcuno diceva che sarebbe diventata la regina delle vendite. :roll:
eh si in molti sul passion la tiravano fuori come chissà che genialata sarebbe stata
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
bio84 Ha scritto:flower Ha scritto:... per fortuna che qualcuno diceva che sarebbe diventata la regina delle vendite. :roll:
eh si in molti sul passion la tiravano fuori come chissà che genialata sarebbe stata
... e si incazzavano pure se provavi a dire che, in italia, sarebbe stata un FLOP. :plus1:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Bhe quello che le ossanava tanto a dire il vero le vendeva.....
Cmq qui ne girano 3o4 tra opel e pontiac
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
io dal vivo in italia non ne ho vista nemmeno una
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ma la gt e la pontiac solstice sono la stessa macchina?
io la gt l'ho vista bene dal vivo e francamente fa la sua figura, su carta poi le prestazioni sono niente male, poi non so.
io credevo che la rivale della mx-5 potesse essere la speedster piuttosto
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.