This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Pastiglie EBC: la discussione definitiva
http://www.carbotech-europe.com/compounds.htm

in italia non saprei. ks-motorsport è italiano?
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
  Cita messaggio
è tetesko ti cermania
La ND non esiste.
  Cita messaggio
kaiser quelli non scherzano.
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
  Cita messaggio
grazie ragazzi! Smile

alla fine ho scelto ks-motorsports, mo vediamo quando me le mandano... Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Io ho un treno di Carbotech XP8 posteriori nuove che non userò - per passare alle Ferodo (che a quanto pare non sono adatte alle auto jappe Big Grin) . Se qualcuno le vuole accetto offerte... Ho pure un treno completo di EBC gialle poco usate che scambierei volentieri per un paio di birre alla prossima occasione.
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Io ho un treno di Carbotech XP8 posteriori nuove che non userò - per passare alle Ferodo (che a quanto pare non sono adatte alle auto jappe Big Grin) . Se qualcuno le vuole accetto offerte... Ho pure un treno completo di EBC gialle poco usate che scambierei volentieri per un paio di birre alla prossima occasione.

le Yellow te le prendo io, tanto più che ci vediamo a breve Thumbup
  Cita messaggio
Bella questa "discussione definitiva" da ben 21 pagine Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:le Yellow te le prendo io, tanto più che ci vediamo a breve Thumbup

Fatto. Ci prendiamo una birra insieme e sono tue Smile
  Cita messaggio
Facciamo due birre e sono mie? :haha:
  Cita messaggio
Alex la ciccia c'è, basta dargli una limatina. Se ricordo bene avranno fatto un pò di strada e al massimo 25 minuti di Imola - poi ho fuso il motore.

[ATTACH=CONFIG]29454[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]29455[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]29456[/ATTACH]

Oh la birra la voglio buona, anzi col rialzo di Iappo ne vorrei 2...Big Grin tanto chiacchierando sai come scende bene Wink

Allegati Anteprime

Cita messaggio