Miata.SharK Ha scritto:Flick ha quelli della backstage in tessuto, ma non ha una backstage :roll:
Ma sono italiani?
Io le Backstage in Italia le ho viste solo ed esclusivamente così:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
tutte le backstage che ho visto e provato, avevano la pelle!
il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":dhg79cb9]Flick ha quelli della backstage in tessuto, ma non ha una backstage :roll:
Ma sono italiani?
[/quote:dhg79cb9]
I miei euphonic sono cosi'.
Torna tutto
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
confermo...sulla mia backstage gli interni sono come in foto
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
DreaMerX*5 Ha scritto:una curiosità particolare perchè per la collezzione 2003 sono stati fissati in partenza per ogni modello.
la Backstage è l' unica NBFL insieme alla Phoenix che è stata commercializzata in Italia in Titanium Gray,
C'è anche l' Unplugged con allestimento ridotto all'osso, volante in plastica e cerchi radius.
NA 1.6 Montego Blue
il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":k9pdew9d]Flick ha quelli della backstage in tessuto, ma non ha una backstage :roll:
Ma sono italiani?
[/quote:k9pdew9d]
si , di serie sono come quelli che hai postato tu.
Flick ha un 1.6 non so che serie con le stupende :chessygrin: :angel2: appendici aerodinamiche (?) della Challenge, i sedili non sono di serie, rifatti dal vecchio proprietario
NA 1.6 Montego Blue
P & R' Ha scritto:La Backstage e' la Titanium Grey Edition del 2002, venduta in Italia con i sedili in stoffa bicolore disponibili sulla versione base della MazdaSpeed Miata 2004.
:chessygrin:
:roll:
davvero?
Io in Italia i bicolor (ma tre tessuti) della mazdaspeed non li ho mai visti!
Devo venire ai raduni.... :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|