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Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1]
Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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Domandonda: se uno volesse abbassarla di soli 2,5 o 3 cm, ci si riesce con i Raceland? o per dire.. il minimo è -4?
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teoicamente con i raceland puoi abbassare da standard (piu' o meno ) fino a -10 ...

il -4 lo usano solo gli invasati :angel2: Mrgreen
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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Ho dato istruzioni affinchè la differenza fra davanti e dietro sia al massimo 1-1,5 cm.
Purtroppo mi hanno chiamato stasera dicendomi che hanno avuto parecchi problemi nella sostituzione delle pastigli posteriori: c'era tutto bloccato ed hanno dovuto smontare e pulire tutto prima di riuscire a sostituirle.
Domattina fanno l'abbassamento (i coilover sono stati montati senza problemi) e quindi gli angoli. Se tutto va bene la ritiro nel primo pomeriggio....
Se tutto va male, giovedì mattina Cry
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
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senna Ha scritto:teoicamente con i raceland puoi abbassare da standard (piu' o meno ) fino a -10 ...

il -4 lo usano solo gli invasati :angel2: Mrgreen

Pero' se ricordo bene l'omologazione TUV vale solo tra i -3 e i -6 ... giusto?
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
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Mr.X Ha scritto:
senna Ha scritto:teoicamente con i raceland puoi abbassare da standard (piu' o meno ) fino a -10 ...

il -4 lo usano solo gli invasati :angel2: Mrgreen

Pero' se ricordo bene l'omologazione TUV vale solo tra i -3 e i -6 ... giusto?

se si tratta di una questione "legale" il problema non si pone, non c'è tuv che tenga in italia..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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Phreno Ha scritto:ma l'hai vista la linguaccia? Tongue

lo vedi il mio avatar?

Ti sembro serio? [ Immagine ]

scherzo eh..

comunque sia 4000 euro per una 2 posti sono appunto il valore di una moto.. che si tratta di uno sfizio, una passione, un divertimento.

ma poi stica$$i ognuno i soldini li spende come vuole, anche io ho gli ammo alla frutta e stavo per prenderli anche io, ma aspetto direttamente i coilover piu' costosi.

beh se fai come me e giri con una sola macchina da 6000€ sono cmq 3-4000 € risparmiati su una qualunque utilitaria odierna! :chessygrin:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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matteo76 Ha scritto:Ho dato istruzioni affinchè la differenza fra davanti e dietro sia al massimo 1-1,5 cm.
Purtroppo mi hanno chiamato stasera dicendomi che hanno avuto parecchi problemi nella sostituzione delle pastigli posteriori: c'era tutto bloccato ed hanno dovuto smontare e pulire tutto prima di riuscire a sostituirle.
Domattina fanno l'abbassamento (i coilover sono stati montati senza problemi) e quindi gli angoli. Se tutto va bene la ritiro nel primo pomeriggio....
Se tutto va male, giovedì mattina Cry

Dove sei andato lo sanno come si smontano le pastiglie posteriori o hanno rischiato di fare/fatto danni?
Cioè: ti fidi di loro oppure è semplicemente l'officina più comoda?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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il Mamo Ha scritto:IMHO esteticamente almeno è meglio scendere di 1,5/2cm in più dietro rispetto a davanti, altrimenti hai sempre l'effetto impuntamento.
Io sono a -6 dietro e -4,5 davanti (più o meno)

solo per un discorso estetico, ma se ha quell'impostazione già dalla casa un motivo ci sarà!
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il Mamo Ha scritto:
matteo76 Ha scritto:Dove sei andato lo sanno come si smontano le pastiglie posteriori o hanno rischiato di fare/fatto danni?
Cioè: ti fidi di loro oppure è semplicemente l'officina più comoda?
A me hanno già cambiato frizione e volano.
A Radames hanno rifatto la distribuzione.
Ad un altro uno swap completo di motore 1.6->1.8
Sanno il fatto loro Wink (e non è la più comoda visto che devo fare 40Km Cry )
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
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