Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
veladoctor Ha scritto:PS: vorrei trovare qualche discussione su decisione tra roadster e roadster coupè. Attualmente per la mia duetto ho anche l'hard top ma da tre anni giace inutilizzato in cantina.
Ciao intanto, benvenuto!!! Grande la scelta di prendere l'emmeics, non te ne pentirai! peccato però vendere il duetto...
Riguardo il modello quoto Shark al 100%, roadster tutta la vita, e ti faccio notare che ti sei già risposto nel tuo messaggio sopra!
Byez!
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ciao Benvenuto, e buon Vento!!! Voto per il roadster...ti boccio il RC....e' antiestetico....oltre che....no comment!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Benvenuto!!!
Prendi una NC 2.0 ma tieniti il duetto assolutamente!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Benvenuto.
Non puoi vendere il mitico Duetto !!
Bye.
P.s. Io ho una Roadster coupe' e non e' poi cosi' tanto ....... disprezzabile
:chessygrin:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Ciao e benvenuto!
Mi associo a chi sta tentando di dissuaderti dal vendere il Duetto. Capisco perfettamente le problematiche organizzative ed economiche provocate dall'ingrossamento del parco auto e non saprei nemmeno io come risolverle, ma prima di compiere il fatidico gesto dovresti dare un'occhiata a questo breve video, sempre che tu non preferisca rivederti l'intero film (miglior scelta)
http://www.youtube.com/watch?v=VVJtygbSZRU
poi decidi... :chessygrin:
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
eh...eh.. già noto!
Il problema è che vorrei una MX5 nuova o molto recente e per limitare i "danni" avevo pensato a questa soluzione. Penso proprio che cercherò un buon usato magari sul forum e terrò il duetto, forse.
Saluti a tutti
PS. la mia è una quarta serie grigia ma sempre fascinosa.
[i]Giovanni[i]
Bentrovato anche come cinquecentista (io ho una 500L del '71).
Alla duetto affianca la MX5, ricordo che prima di prendere la Miata ero intenzionato all'acquisto di una mialnese come la tua. Sarebbero una bella coppia, e poi, scusa, prendi una nbfl (ultime produzioni) o una nc (prime produzioni) hai una macchina con una cifra onesta che ti consente di conservare integra la tua collezione. Poi considera che anche con le NA c'è gente che gira l'Europa, tenute bene tutte possono tutto!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ