This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo iscritto
veladoctor Ha scritto:PS: vorrei trovare qualche discussione su decisione tra roadster e roadster coupè. Attualmente per la mia duetto ho anche l'hard top ma da tre anni giace inutilizzato in cantina.

Ciao intanto, benvenuto!!! Grande la scelta di prendere l'emmeics, non te ne pentirai! peccato però vendere il duetto...

Riguardo il modello quoto Shark al 100%, roadster tutta la vita, e ti faccio notare che ti sei già risposto nel tuo messaggio sopra!

Byez!
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
Ciao Benvenuto, e buon Vento!!! Voto per il roadster...ti boccio il RC....e' antiestetico....oltre che....no comment!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
Benvenuto!!!

Prendi una NC 2.0 ma tieniti il duetto assolutamente!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Benvenuto.
Non puoi vendere il mitico Duetto !!
Bye.

P.s. Io ho una Roadster coupe' e non e' poi cosi' tanto ....... disprezzabile Tongue :chessygrin: Tongue
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto!
Mi associo a chi sta tentando di dissuaderti dal vendere il Duetto. Capisco perfettamente le problematiche organizzative ed economiche provocate dall'ingrossamento del parco auto e non saprei nemmeno io come risolverle, ma prima di compiere il fatidico gesto dovresti dare un'occhiata a questo breve video, sempre che tu non preferisca rivederti l'intero film (miglior scelta)

http://www.youtube.com/watch?v=VVJtygbSZRU

poi decidi... :chessygrin:
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
eh...eh.. già noto!
Il problema è che vorrei una MX5 nuova o molto recente e per limitare i "danni" avevo pensato a questa soluzione. Penso proprio che cercherò un buon usato magari sul forum e terrò il duetto, forse.
Saluti a tutti

PS. la mia è una quarta serie grigia ma sempre fascinosa.
[i]Giovanni[i]
  Cita messaggio
Bentrovato anche come cinquecentista (io ho una 500L del '71).
Alla duetto affianca la MX5, ricordo che prima di prendere la Miata ero intenzionato all'acquisto di una mialnese come la tua. Sarebbero una bella coppia, e poi, scusa, prendi una nbfl (ultime produzioni) o una nc (prime produzioni) hai una macchina con una cifra onesta che ti consente di conservare integra la tua collezione. Poi considera che anche con le NA c'è gente che gira l'Europa, tenute bene tutte possono tutto! Cool
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio