Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Mr.X Ha scritto:Ragazzi....voi non potete immaginare l'invidia....qui diluvia, i miei ammo sono in garage che aspettano l'occasione di essere montati!!!!!
UFFFFFFFFFFF!!!
immagino...... mi spiace... forse hai preso dei RAINLAND
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Sarà ma io continuo a ripeterlo, Ha troppo poco corpo vettura e dei cerchi troppo piccoli per essere schiacciata a terra.
Diventa quasi ridicola a mio avviso!
-1/-2 .... massimo -3 ma poi stop!
Formix Ha scritto:Sarà ma io continuo a ripeterlo, Ha troppo poco corpo vettura e dei cerchi troppo piccoli per essere schiacciata a terra.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Szymon Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Formix Ha scritto:Sarà ma io continuo a ripeterlo, Ha troppo poco corpo vettura e dei cerchi troppo piccoli per essere schiacciata a terra.
Ma così bari :haha:
Metti una foto con i 15 stock belli rinfilati nel passaruota e la macchina slammata, è ridicola IMHO.
già con i 16 è diverso e con offset giusti cambia radicalmente.
Anche io sono per un abbassamento medio, oltre non mi fà un bell'effetto con i cerchi originali.
La seconda ha dei cerchi da 15" sicuramente e secondo me pure la prima.
Ovvio che abbassando aumenta il camber negativo e quindi i cerchi tendono a rientrare parecchio. Basta mettere un canale decente (da 7" in su) e un ET aggressivo (da 20 in giù)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
matteo76 Ha scritto:
Immagino tu abbia appena ritirato la macchina con l'assetto nuovo...
FOTOOOOOO...
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange