Xò sinceramente a me piace con i cerchi originali !!!! i miei cromati gli stanno da dio piu che altro magari gli metterei dei distanzili per portare il tutto a filo...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
pcasaran Ha scritto:... ok ho esagerato ...
6 incagliamenti
2 spanciate ...
..ora le altre auto sembrano tutte dei suv .. però mi sa che devo alzarla di 1 cm perchè cosi è troppo.. la scatola del cambio è a 2 cm da terra
[ Immagine ]
Eh la miseria! Ma dove vai in giro?!
La mia a occhio è un filo più bassa. Tocco un pelo a volte uscendo dal garage se sono in coppia e basta. In qualche mese ho toccato pochissime volte. Certo, bisogna stare un pelo attenti.
P.S. La scatola del cambio è molto più in alto di 2cm.
P.P.S. Mario (GMX-5 sul Passion) ha una NB almeno un cm più bassa della mia e ci gira a Milano da qualche anno.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Luca Ha scritto:Xò sinceramente a me piace con i cerchi originali !!!! i miei cromati gli stanno da dio piu che altro magari gli metterei dei distanzili per portare il tutto a filo...
gli unici 15'' che ammetto con assetto sono i superlite o qualcosa del genere... infatti e' quello che sto cercando....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
@pcasaran: ma che sigarette sono, 100's ? ora scendo a fare una prova con la mia... dalla tua foto nn riesco a capire quanto sia bassa...
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
senna Ha scritto:@pcasaran: ma che sigarette sono, 100's ? ora scendo a fare una prova con la mia... dalla tua foto nn riesco a capire quanto sia bassa...
No, saranno standard...altrimenti sarebbe alta quasi stock!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
beh, le mie sono 100's e anche se schiacciate un pochino ma ci stanno ...e non sono certo stock ...
per essere piu' precisi ( piu' o meno )
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ovviamente hai usato un metro rosa da key......
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
MattMPS Ha scritto:ovviamente hai usato un metro rosa da key...... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Dicesi metro da
sarta o da
miatista-controllore-di-assetti :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Modello:
MattMPS Ha scritto:ovviamente hai usato un metro rosa da key...... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
... e non sai per cosa lo usavo prima :chessygrin:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
osti la faccio anche io la foto all'altezza col pacchetto di sigarette
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare