Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Dopo illuminante letture delle 52 pagine e dopo chiacchiere con il mecca doc della milano est...inizia a girare intorno a me una piccola scimmietta.... Mi par di capire che alcuni di voi adorano la miatina strisciante il più possibile, io che sono ancora con ammo stock (NA) vorrei sicuramente abbassare ma, mai e poi mai, vorrei ridurre la capacità di copiare il terreno che la ns. splendida ha nel suo dna, stesso motivo per cui mi piacciono moltissimo versioni come quelle di molte foto che avete postato ma che probabilmente non farei sulla mia perchè credo che smisurare cerchi e gomme (mettere roba grossa intendo) sia un po' fuori dai principi progettuali della splendida. Detto cio' e considerando un utilizzo non in track day (forse (magari) uno all'anno), non quotidiano, ma anche in città con dossi, mi trovo indeciso tra questa soluzione dove non ho regolazione ammo ma ce l'ho sull'altezza, rispetto a fare un molle Tein e ammo agx. Infine mi manca, se non mi sono distratto, una bella impressione di guida da parte dei Pcasaran.
Grazie, siete molto utili, simpatici, e quasi quasi mi fate comprare un pacchetto di sigarette.......
NA BLACK SPECIAL '92
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
sarà pure una volpe, ma dopo 53 pagine mi sa che è stata costretta a diventare key!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Ecco .... ci risiamo......
in tutti i 3D c'e' la parola key....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
be' mica potevamo farne a meno. Ora possiamo contianuare
(Dai Senna, nun te arrabbià!)
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
stavo scherzando....ho dimenticato la faccina
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Modello:
:beerchug:
Sorry per l'OT
NBFL Starry Blue bye bye
porcaccia se avessero fatto la scatoladel cambio piu alta riuscirei a tirarla giu ancora ARRRRRR è che ho una paura folle dei tombini quelli leggermente fuori adall asfalto di passare e lasciare li il blocco motore....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Non ho mai visto nemmeno sui forum USA toccare la scatola del cambio.
Non è assolutamente la prima cosa che tocca...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Mamo, ripetiglielo ancora vediamo....
Luca sei sicuro che sia la scatola del cambio???!!!
Senna, la volpe....dove l'attacchi? Tanto per sottolineare che monti l'assetto scimmia da barboni?
AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Comunque Lunedì mattina appuntamento per montaggio!!! Spero solo che non piova, sennò in moto mi prendo una lavata!
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Modello:
Luca Ha scritto:porcaccia se avessero fatto la scatoladel cambio piu alta riuscirei a tirarla giu ancora ARRRRRR è che ho una paura folle dei tombini quelli leggermente fuori adall asfalto di passare e lasciare li il blocco motore....
Ci vorrebbe un bel fondo piatto .... :chessygrin:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST