This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Vibra di brutto
Ma a Milano chi fa questo tipo di bilanciatura???
  Cita messaggio
io l'ho fatta a sesto s.giovanni, in via casiraghi zona stazione fs da tagliabue gomme, non mi sembra niente di così complesso, alzano l'auto ci vanno contro con una macchina che mette in rotazione la ruota tramite un mollicione di gomma, e poi leggono i valori sul display.con l'autobloccante non la vedo semplice, forse alzando da entrambi i lati.
  Cita messaggio
Allora alla fine era quello che suggerivo a suo tempo .....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
boh :haha: rolando? hai risolto co 'sta equilibratura o no?
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
no ragazzi.chiedo scusa se ho mandato qualcuno in confusione.
ho sbagliato tempo del verbo nel rispondere a chi mi chiedeva dell'equilibratura " dinamica".
La FECI un'anno or sono, e non è cambiato nulla.
Biraghi in questi giorni ha provato a metter su due semiassi usati che aveva .niente.
lo stesso con albero di trasmissione. niente.
ha messo l'auto sul ponte e fatto girare le ruote piano piano in marcia.una gira storta.
per cui, escludendo le gomme e i cerchi, già cambiati,proviamo a cambiare i mozzi e i cuscinetti.sono sul disperatello.
  Cita messaggio
Rolando Ha scritto:ha messo l'auto sul ponte e fatto girare le ruote piano piano in marcia.una gira storta.
per cui, escludendo le gomme e i cerchi, già cambiati,proviamo a cambiare i mozzi e i cuscinetti.sono sul disperatello.

Azz! La cosa sembra complicata Banghead
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
Anche su miata.net esistono molti topic a riguardo, loro la indicano come vibrazione a 35 e 70 miglia orarie.

Purtroppo in nessuno di quelli che ho letto sembra esserci la soluzione definitiva... Banghead

Alcuni sostengono che anche Mazda non sappia come agire per risolvere il problema.

Intanto continuo a spulciare i forum esteri, chissà che non si trovi qualcosa...
  Cita messaggio
altro aggiornamento.
Luca Biraghi ha ordinato cuscinetti e mozzi.
Non si sa quando arrivano.
Sperem.
  Cita messaggio
ritirata oggi all'intervallo del pranzo.
ho mozzi e cuscinetti nuovi, oltre che olio nuovo nel differenziale.pagato il giusto.
comportamento per il poco che l'ho provata un filo peggiorato.
possiamo tranquillamente escludere come causa del difetto:
- mozzi e cuscinetti
- semiassi
- albero
  Cita messaggio
Elenco parti visionate e/o sostituite?
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)