Ma a Milano chi fa questo tipo di bilanciatura???
[NB] Vibra di brutto
|
12-05-2010, 18:15
12-05-2010, 19:15
io l'ho fatta a sesto s.giovanni, in via casiraghi zona stazione fs da tagliabue gomme, non mi sembra niente di così complesso, alzano l'auto ci vanno contro con una macchina che mette in rotazione la ruota tramite un mollicione di gomma, e poi leggono i valori sul display.con l'autobloccante non la vedo semplice, forse alzando da entrambi i lati.
12-05-2010, 23:15
Allora alla fine era quello che suggerivo a suo tempo .....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
12-05-2010, 23:18
boh :haha: rolando? hai risolto co 'sta equilibratura o no?
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999 modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80, cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
14-05-2010, 19:18
no ragazzi.chiedo scusa se ho mandato qualcuno in confusione.
ho sbagliato tempo del verbo nel rispondere a chi mi chiedeva dell'equilibratura " dinamica". La FECI un'anno or sono, e non è cambiato nulla. Biraghi in questi giorni ha provato a metter su due semiassi usati che aveva .niente. lo stesso con albero di trasmissione. niente. ha messo l'auto sul ponte e fatto girare le ruote piano piano in marcia.una gira storta. per cui, escludendo le gomme e i cerchi, già cambiati,proviamo a cambiare i mozzi e i cuscinetti.sono sul disperatello.
15-05-2010, 01:23
Rolando Ha scritto:ha messo l'auto sul ponte e fatto girare le ruote piano piano in marcia.una gira storta. Azz! La cosa sembra complicata
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999 modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80, cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
15-05-2010, 09:32
Anche su miata.net esistono molti topic a riguardo, loro la indicano come vibrazione a 35 e 70 miglia orarie.
Purtroppo in nessuno di quelli che ho letto sembra esserci la soluzione definitiva... Alcuni sostengono che anche Mazda non sappia come agire per risolvere il problema. Intanto continuo a spulciare i forum esteri, chissà che non si trovi qualcosa...
19-05-2010, 18:25
altro aggiornamento.
Luca Biraghi ha ordinato cuscinetti e mozzi. Non si sa quando arrivano. Sperem.
21-05-2010, 15:27
ritirata oggi all'intervallo del pranzo.
ho mozzi e cuscinetti nuovi, oltre che olio nuovo nel differenziale.pagato il giusto. comportamento per il poco che l'ho provata un filo peggiorato. possiamo tranquillamente escludere come causa del difetto: - mozzi e cuscinetti - semiassi - albero |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)