This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ammo&molle: fasce di prezzo indicative
Miata.SharK Ha scritto:Ma li lasciate perdere sti AGX????? I tokico costano uguale e vanno MOLTO meglio.

Io non conosco i tikico però posso dire che con una spesa inferiore ai 700 ho montato agx+molle Tein (molle usate ma come nuove) e mi sa che ho eliminato i difetti che la vettura stock ha...Tra i quali beccheggio in frenata, prima si impuntava troppo sull'anteriore, un pò di rollio, sterzo più diretto e comunicativo, giusta altezza che consente la buona aderenza della vettura al suolo, e quell'ondeggiare che la vettura assumeva dopo una certa velocità, prima dopo i 130 km/h si sentiva un notevole galleggiamento adesso no....Per me è stata un'ottima spesa, naturalmente dovrei provare altre alternative...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
conto di spendere la stessa cifra (compreso gli angoli forse 50e di piu').
Vi faro' sapere se cambiano il preventivo per il montaggio Sad
e come va Smile
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:conto di spendere la stessa cifra (compreso gli angoli forse 50e di piu').
Vi faro' sapere se cambiano il preventivo per il montaggio Sad
e come va Smile

Tu come ti trovi con gli illumina e le tein?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Ma li lasciate perdere sti AGX????? I tokico costano uguale e vanno MOLTO meglio.
Cry Cry Cry povero me!!!
Con le molle Tein vanno benissimo gli AGX

Con altre molle più rigide e basse (ground control, H&R, ecc) gli AGX non offrono una frenatura adeguata e/o tendono ad arrivare facilmente a fondo corsa

Per questo anche FM li ha sostituiti coi Tokico. Li ho sentiti "a *****" sull'auto di Pit: gran assetto
Alberto
  Cita messaggio
cmq io avevo optato per i tokico per via del fatto che hanno lo stelo più corto degli agx diminuendo quindi il rischio di arrivare sui tamponi e in specialmodo dopo aver sentito Fm che mi ha detto che avevano cambiato a causa del fatto che gli agx avevano una taratura più morbida e quindi meno adatta alle loro molle, inoltre se si monta il ground control poi gli agx ogni 2 per 3 sei sui tamponi.

Su molle tein gli agx ihmo vanno benissimo

800/900€ per l'assetto tokico + molle FM

1000-1200€ per l'assetto tokico + molle FM + sway FM

Non è possibile darti un'indicazione più precisa sul prezzo a causa dell'oscillazione del tasso Euro-Dollaro
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
e magari aspetta che un pò si rialza l'euro...cazzarola ora è a 1,23 quest'inverno ad 1,45 era una pacchia
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Tubaz,scusami,non per fare il rompi,ma che per tipo di mx5?credo che ci siano variazioni di prezzo o sbaglio?

Personalmente ho una NA, non so poi quanto cambi il prezzo per Nb e Nc. Mi interessa cercare di dare delle indicazioni di massima. Anche il fatto che esistano i Raceland a 210 mi ha fatto riflettere molto sia su cosa siano sia su cosa ti danno gli altri.

Ho aggiornato il primo messaggio con le vostre indicazioni, grassie.
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
Bhè i raceland vengo considerati un prodotto meramente estetico...groover80 li ha in prova sulla sua NA chiedi a lui, anche perchè mi sa che a breve farà una pistata per provarli a fondo
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio
Aggiunti Gaz Gold Pro
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
Tubaz Ha scritto:Aggiunti Gaz Gold Pro

Ragazzi se vi interessa ho trovato un sito inglese che vende i GAZ Gold Pro per NA e NB a 650 euro circa spediti!!! Thumbup
Ha anche il kit GAZ GHA (quello inferiore al Gold) a 460 euro...siccome siamo già 2 NCisti interessati se volete possiamo fare un GDA per farci fare un ulteriore sconto!! Cool

Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio