Ragazzi ieri sono stato ad un raduno di auto in generale a messina, ed ho conosciuto un ragazzo che aveva un auto tutta modificata ( bellissima!!!) che in pratica aveva una marmitta quanto la mia gamba ahahahah cosa mi ha sconvolto? che aveva una valvola che in situazione di pericolo, tipo un blocco, faceva scomparire il rombo della marmitta!!!
una cosa tipo questa:
[youtube:er85jgg5]http://www.youtube.com/watch?v=K7jGYnhbQQU[/youtube:er85jgg5]
ne eravate a conoscenza?
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
robe da truzzi. imho.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:robe da truzzi. imho.
va be però è sempre un idea...o no?
313x Ha scritto:Mercedes88 Ha scritto:Rob72 Ha scritto:robe da truzzi. imho.
va be però è sempre un idea...o no?
si si, anche questa è un'idea :
clicca qui per comprarti un fantastico soundracer
... :haha:
ahahahahahahahahahah bello l'ultimo... come prendere 400 cavalli alzando il volume della radio ahahahah
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Le vende em-power. Sono terminali di ottima fattura a quanto ho letto in giro tra l'altro
Alberto
ma poi scusate, mi rivolgo a chi ritiene oltre a rob72, roba da truzzi queste cose... non è un alternativa per i posti di blocco? cioè a me sembra una chance in più
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Mercedes88 Ha scritto:ma poi scusate, mi rivolgo a chi ritiene oltre a rob72, roba da truzzi queste cose... non è un alternativa per i posti di blocco? cioè a me sembra una chance in più beh, e un pizzico di presa per il coolo non ce la vogliamo mettere? :haha:
scherzi a parte secondo me lo spirito della miatina si valorizza con modifiche racing
oppure (ma è discutibile) con modifiche vintage
le modifiche tuning andrebbero riservate a qualche seat turbodiesel, o no?
[il tutto imho e nel massimo rispetto di chi guida seat e della seat motor company ltd]
313x Ha scritto:beh, e un pizzico di presa per il coolo non ce la vogliamo mettere? :haha:
mmmh :roll:
il remus per la NC e' in quella direzione, anche se credo tu debba smanettare (3d qui a lato viewtopic.php?f=11&t=57 EDIT: MA LO HAI APP COMPRATO :haha: )...
Come dicevo, anche la nuova aprilia RV4 ha una cosa simile (comandata dalla posizione "folle") per passare l'omologazione.
E dal casino impressionante delle ultime ferrari ho il dubbio che anche li' ci sia qualche presa per il colon :chessygrin:
Quindi pare che non solo in tuning vada in quella direzione...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Mercedes88 Ha scritto:ma poi scusate, mi rivolgo a chi ritiene oltre a rob72, roba da truzzi queste cose... non è un alternativa per i posti di blocco? cioè a me sembra una chance in più beh, sicuramente il poliziotto che sente arrivare da lontano il truzzo sul suo missile terra terra (almeno dal rumore) e, all'improvviso sente chetarsi il frastuono dopo che il truzzo ha individuato l'accertatore, non avrà assolutamente nulla da ridire e lascerà passare indenne il truzzo stesso.
in teoria.
in pratica lo ferma, si abbassa, con la lucetta vede la marmitta tappata, e chiama il carro attrezzi per mandare l'auto alla revisione.
imho
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
|