...bene bene, a quanto vedo allora non ho fatto una cosa così inconsueta :chessygrin:
Anche se la faccia che ha fatto l'omino del parcheggio sotterraneo del supermercato mi aveva fatto pensare il contrario! :chessygrin:
Cavolo, non ho pensato di farle una foto per immortalare l'evento come ha fatto il Mamo...
Dovrò rimediare, solo che se chiedo a mia nonna se ha bisogno di un altro passaggio succede che:
a) mi fa mettere un cuscinone di velluto sul sedile passeggero
b) continuo ad essere a rischio multe, la cintura di sicurezza non se la mette neanche se prego (dice che le da claustrofobia...mah)!
c) mi propone di andare a prendere le cassette di pomodori per la conserva...e l'immagine della mia miatina col baule semi aperto per farci stare le casse di pummarola, proprio non la reggo :deg:
d) mi fa ascoltare qualche cd (sarebbe meglio dire qualche vinile...) del trio lescano o di Natalino Otto :deg: :deg:
Massì, magari la invito a prendere un caffè in centro, così la faccio pure contenta!
E col sole pieno...chissà che non la convinca a provare l'ebbrezza del vento fra i capelli!