Fabiolous Ha scritto:Madonna e che ho detto!
Prima dici che non sei serio e poi mi dici che mi sono fatto di acido?
Qua siamo tra amici e molti si conoscono davvero. Mi pare molto fuori luogo la tua reazione.
E poi quello è un mio parere: l'F50 a me sa di restyling fatto male. STOP. Non mi pare di reagire così solo perchè non ho fatto un poema.
E se dobbiamo contribuire a fondo allora penso che se ci metti una F e poi un numero in tutto il mondo ti dicono F-40. L'F50 manco ho avuto il coraggio di comprarmi il modellino a dirla tutta.
Bhè sempre parlando con tono pacato e ironico ho solo voluto esprimere un mio parere, anche perchè magari sarà di un'estetica che a te non piace, ma paragonarla ad un opel kadett! Per me è proprio senza senso poi sarà che ho la febbre e sono meno pronto a cogliere le battute....quindi ti chiedo scusa ma il mio non voleva essere uno scontro sono una persona tranquilla e rispettosa....
però bisogna essere fuori come un balcone per scambiare una f50 con una kadett
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
se la daewoo fa quelle auto avvertitemi così con 10000 euro mi porto a casa una F50 Daewoo....
Sinceramente poi non credo che sia un restyling....non è un'ammodernamento della F40 è un progetto del tutto diverso e con un'obbiettivo del tutto diverso...
e sicuramente agli acquirenti non veniva rilasciata una lettera con scritto "gentile possessore di F50....la preghiamo di scusarci con la somiglianza della sua supercar ad una ben più popolare Opel Kadett, la preghiamo di prestare attenzione a dove la parcheggia"....
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
mi sembri la mia ex...
che quando gli ho linkato
http://myexwifesweddingdress.com/
mi ha detto "è triste!"
e fatevela una risata ogni tanto : )
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
flea88gx Ha scritto:Bhè sempre parlando con tono pacato e ironico ho solo voluto esprimere un mio parere, anche perchè magari sarà di un'estetica che a te non piace, ma paragonarla ad un opel kadett! Per me è proprio senza senso poi sarà che ho la febbre e sono meno pronto a cogliere le battute
Ah ecco. E vieni a dire a me mi sono fatto un giro di acido?
Citazione:....quindi ti chiedo scusa ma il mio non voleva essere uno scontro sono una persona tranquilla e rispettosa....
però bisogna essere fuori come un balcone per scambiare una f50 con una kadett
Non c'è nessun problema. Tutto ok. Ci mancherebbe. :beerchug:
Buona guarigione
Con quella che era una battuta, ma vole comunicare qualcosa, non volevo dire che è a livello di Kadett, ma che la perla è l'F40 e poi la Ferrari ha cercato di farla più bella. A me da questa impressione.
Quando vedevi la Kadett al suo tempo (85/86) poteva piacere e ammetto che non mi dispiaceva per niente. Ma poi quando vedevi la Daewoo ti sembrava più bellina, più tondeggiante in qualche dettaglio... ma non era la Kadett. Era una ragazza siliconata e niente di più.
Con una riga ed una immagine volevo dire proprio questo
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
bio84 Ha scritto:mi sembri la mia ex...
che quando gli ho linkato
http://myexwifesweddingdress.com/
mi ha detto "è triste!"
e fatevela una risata ogni tanto : )
sticrauti, ma dove li trovi certi siti? :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Non ho colto...ma infatti il progetto di riprendere le linee agressive della F40 è stato del tutto fallito...però una grande supercar che cerca di inglobare la teoria di un motore di F1 su un'auto stradale....
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Meccanicamente, salvo rari casi, tutte le Ferrari SONO dei capolavori.
La differenza sta nell'emozione che sanno dare:
Quanti 1.6 110 cv ci sono in giro? E perchè avete scelto l'Mx-5? Perchè ha quel qualcosa in più, di magico, di attraente. Perchè è bella da guidare, perchè è pura, perchè ha storia.
E perchè l'NA al vero appassionato piace più della NC, nonostante sia anche quest'ultima uno SPLENDIDO prodotto????
Rileggi queste righe e capirai perchè il 99% delle persone dice F40
Alberto
perchè le nc (come anche le semplici nb non fl) sono aborti
ahahahhahaha
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
bio84 Ha scritto:perchè le nc (come anche le semplici nb non fl) sono aborti
ahahahhahaha
: Fuck You : a questo punto anche la NBFL rientra nel club degli aborti! : Andry :
Ok, l'NA è l'NA ma le altre mica fanno ca**re!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red