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NA 1.8 Montego/Chaste White, si trovano?
#1
Se ne trovano?

Non è una cosa immediata (prima dell'anno prossimo non se ne parla), ma il mio passaggio ad una NA è vincolato a questi due colori.
Sono piuttosto "rari", voi avete esperienze in merito, o ne avete avuta una?


Aggiungo che verrà presumibilmente messa giù bella incazzata
Alberto
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#2
Segnalo questa pagina ad un amico che ha una Montego e che la vuol vendere. Wink
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
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#3
Non è una cosa che accadrà entro breve, ripeto... e deve essere RIGOROSAMENTE 1.8, e tenuta come dico io!

Son pretenzioso lo so Mrgreen
Alberto
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#4
bianca 1.8 quante vuoi.

montego 1.8.. in ita nada..idem le merlot che io sappia.
A dire il vero una c'è, è in sardegna (tass) ed è una medition usa spec..
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#5
prendine una dritta da rimettere a posto e te la colori
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#6
Vista vista Mrgreen
La verniciatura fa schifo (e secondo me è anche stata rifatta, i riflessi sul paraurti son diversi da quelli sul cofano)
Non ha il clima (perfetto!!!!!) e non sembra molto pacioccata.
Di motore non so come sia messa però
Alberto
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#7
Miata.SharK Ha scritto:Vista vista Mrgreen
La verniciatura fa schifo (e secondo me è anche stata rifatta, i riflessi sul paraurti son diversi da quelli sul cofano)
Non ha il clima (perfetto!!!!!) e non sembra molto pacioccata.
Di motore non so come sia messa però
non ho la minima idea in che condizioni sia, certo a quel prezzo rimarra ancora li...
ma l'hai vista dal vivo?
giudicare dalle foto un montego secondo me si prendono degli svarioni (sia in bene sia in male intendo)

ti segnalo un dettaglio, visto che vuoi metterla giu bene
triciclomissile diceva non ricordo dove che se avesse dovuto metter le mani su NA sarebbe partito da una 1,6 115cv, badando solo che avesse l'idroguida
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#8
313x Ha scritto:ti segnalo un dettaglio, visto che vuoi metterla giu bene
triciclomissile diceva non ricordo dove che se avesse dovuto metter le mani su NA sarebbe partito da una 1,6 115cv, badando solo che avesse l'idroguida

non partirei dalle idee di Filippo per fare una NA completamente stradale :haha:
Tanto ci vuol poco a capire che lui la sventra,la rollbara,ci mette dei cerchi da 15 canale 11 con un ET -millemila,ecc...
L'idroguida è utile,se non indispensabile,per farci drift perchè senza(e ci ho provato una NA 115cv per di più) non è il massimo.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#9
Più che altro quelle senza servosterzo hanno una demoltiplicazione maggiore.
Io per farla "bella incazzosa" non starei a guardare il colore o le condizioni generali, tanto devi cambiare (quasi) tutto..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#10
Di certo non parto dalle idee di Filippo perchè ho una concezione di auto leggermente diversa.

Deve rimanere utilizzabile in strada, ergo niente cose impensabili a livello di motore, ma interno completamente svuotato, rollbar, saldature ripassate ed assetto come dio comanda.
Insomma, divertente ma utilizzabile.

1.8 di sicuro come base di partenza. Tanto so già che prima di imparare a sfruttare bene 130 cv di tempo ne passa. E' inutile pensare a 10000000 cv quando il 99.99% di noi non sa arrivare nemmeno a metà del potenziale dell'auto
Alberto
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