This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ND , inutile ciarlame...
#31
Miata.SharK Ha scritto:Ovviamente la pensiamo tutti come te


ovvio ,siamo tutti key......... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Miata.SharK Ha scritto:Nel mio piccolo devo ammettere che il mio sogno è una NA, però spesso penso alla competitività (indubbia in pista) ed alla bellezza NC 2.0 messa giù bene, tipo quella che basil (il ragazzo greco) ci ha più volte fatto ammirare

ma infatti.....diciamocela tutta, chi non vorrebbe girare al ring con una NC supercompetitiva?


a me (per esempio) fanno impazzire la NA BRG, la NBFL backstage e la NC limited edition rossa...sono tre modelli diversi ma con un fascino particolare

Miata.SharK Ha scritto:E lo stesso sarà per la ND. Come dici tu, ognuna è figlia dei tempi. Ed è per questo che ogni modello porta nuovi appassionati


ma sempre con una coerenza sconosciuta in questa fascia di mercato, fin'ora il più grosso "compromesso" è stato fare RC (il che è tutto dire...)

guardatevi in giro,quando si parla di compromessi:

-alfa spider, ci hanno praticamente sputato sopra: TA, peso e nafta
-TT (il RIFERIMENTO di categoria :haha: :haha: ) siamo a poco meglio che l'alfone...la spacciano per "il meglio" , ha il cofano a 10 cm in più di altezza che una Nc.....fa ridere, guida tristerrima.....
-Z4 , partiti da concetti simili (non uguali ) a Mx-5 si ritrovano alla 3° generazione con 1600 kg e una guida di mierddd.....grande affare...però ha 300 cv.... :haha: :haha: :haha:

facciamo un pò i confronti con la "coerenza" e il "rispetto per il concetto di spider" della concorrenza.... Wink
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#32
fostrike Ha scritto:Senza arrivare a questi livelli, io la vorrei un filo più aggressiva delle NC/NCFL

[ Immagine ]

Le NC/NCFL non sono brutte, ma il taglio del cofano modello lattina apri e gusta non si può vedere...

Questa roadster è proprio proprio carina...ma esiste?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#33
Luca Ha scritto:Io spero che arrivi comunque a mantenere la linea mx5 almeno qualche richiamo e non la faccia troppo futuristica.
Quoto
Luca Ha scritto:E poi che faccia qualche motore turbo con 180 200 hp.
Esatto, l'ideale sarebbe avere una versione Mazdaspeed cattiva anche qui
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#34
IMHO ci butteranno un bel diesel sulla nuova mx5 e buona notte, capitolo chiuso

bhuahahahah

NA è NA n.c.u.c.d.f.
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#35
Naaa diesel sulla MX5 sarà improponibile all ennesima potenza, quella non si potrà proprio chiamare piu MX5...accetto benzina + elettrico e basta il resto è *****!!!

Comq potete ben vedere l MX5 è lunica vera spyder a prezzo abbordabile perchè insomma il listino non è alla portata di tutti proprio...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  l'accessorio più inutile che avete comprato.... yellowmiatait 73 12,885 05-03-2011, 19:16
Ultimo messaggio: EBI
  E' inutile, sarà il 1000 thread uguale ma... .SharK 34 4,545 03-06-2010, 18:39
Ultimo messaggio: Mrk



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)