Miata.SharK Ha scritto:Ovviamente la pensiamo tutti come te
ovvio ,siamo tutti key......... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Miata.SharK Ha scritto:Nel mio piccolo devo ammettere che il mio sogno è una NA, però spesso penso alla competitività (indubbia in pista) ed alla bellezza NC 2.0 messa giù bene, tipo quella che basil (il ragazzo greco) ci ha più volte fatto ammirare
ma infatti.....diciamocela tutta, chi non vorrebbe girare al ring con una NC supercompetitiva?
a me (per esempio) fanno impazzire la NA BRG, la NBFL backstage e la NC limited edition rossa...sono tre modelli diversi ma con un fascino particolare
Miata.SharK Ha scritto:E lo stesso sarà per la ND. Come dici tu, ognuna è figlia dei tempi. Ed è per questo che ogni modello porta nuovi appassionati
ma sempre con una coerenza sconosciuta in questa fascia di mercato, fin'ora il più grosso "compromesso" è stato fare RC (il che è tutto dire...)
guardatevi in giro,quando si parla di compromessi:
-alfa spider, ci hanno praticamente sputato sopra: TA, peso e nafta
-TT (il RIFERIMENTO di categoria :haha: :haha: ) siamo a poco meglio che l'alfone...la spacciano per "il meglio" , ha il cofano a 10 cm in più di altezza che una Nc.....fa ridere, guida tristerrima.....
-Z4 , partiti da concetti simili (non uguali ) a Mx-5 si ritrovano alla 3° generazione con 1600 kg e una guida di mierddd.....grande affare...però ha 300 cv.... :haha: :haha: :haha:
facciamo un pò i confronti con la "coerenza" e il "rispetto per il concetto di spider" della concorrenza....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........