Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ragazzi ho bisogno di un consihlio : proprio oggi sono andato in posta a ritirare un atto giudiziario
.... lo apro...... e ovviamente trovo una multa.... e, dopo aver sperato di nn essere stato beccato a velocita' assurde in tratti di strada con limiti assurdi , leggo che mi e' stata fatta una multa di 216 € ( !!!!!!!! ) per abbandono di veicolo. ora, il veicolo in questione e' la mia prima piscina ( che e' stata ferma parcheggiata per 8 anni nella mia ex sede di lavoro) ma il verbale cita che l'infrazione e' stata accertata il 20/05/2010 .... MA LA MIA EX MACCHINA L'HO PORTATA DA BIRAGHI CON IL CARRO ATTREZZI IN DATA 29/04/2010 !!!!!!!!!!!!!!!! .... purtroppo non ho ricevuta del carro attrezzi, neanche un foglio di Biraghi che attesta cio'...... l'unica prova che ho e' questo 3D datato appunto 29/04
viewtopic.php?f=9&t=10186
come mi comporto ????? ho come testimoni molti ex colleghi che mi hanno visto li in quella data, anche colleghi che da maggio sono a casa a zero ore quindi se mi hanno visto dev'essere stato per forza ad aprile....
consigliatemi pleeease.....
(giuro che poi mi compro i cerchi :chessygrin: )
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Ma che cazzolina di multa è? Io andrei a parlare con chi te l ha fatta sempre in tono cortese perchè se gli girano son ***** e l amulta la paghi cadesse il mondo....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Modello:
Luca Ha scritto:Ma che cazzolina di multa è? Io andrei a parlare con chi te l ha fatta sempre in tono cortese perchè se gli girano son ***** e l amulta la paghi cadesse il mondo....
ma scusa, perche' dovrei pagarla che stanno dichiarando il falso ???
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
senna Ha scritto:Luca Ha scritto:Ma che cazzolina di multa è? Io andrei a parlare con chi te l ha fatta sempre in tono cortese perchè se gli girano son ***** e l amulta la paghi cadesse il mondo....
ma scusa, perche' dovrei pagarla che stanno dichiarando il falso ???
No non devi pagarla!!!!! vai a chiarire con loro !!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
In teoria poi dovresti aver trovato sulla macchina un cartellino con scritto: "auto abbandonata; in fase di acceramento" o qls del genere!
Cmq concordo! Vai a parlare civilmente e cortesemente fai notare che hai dei testimoni!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Se l'auto l'hai consegnata a Biraghi precedentemente a quella data è presto fatto. Ti fai rilasciare una dichiarazione da Biraghi che ha preso in consegna l'auto nella data da te indicata. Il luogo dell'infrazione qual'è? Sei certo che per esigenze di spazio non l'abbia messa in strada??
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ti fai fare due fogli scritti dai colleghi e da Biraghi e fai ricorso al giudice di Pace.
Scusa, ma l'auto era parcheggiata in sede privata???????????????????
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
è proprio assura.
vai e ciontesta!
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
Modello:
spiderman Ha scritto:Se l'auto l'hai consegnata a Biraghi precedentemente a quella data è presto fatto. Ti fai rilasciare una dichiarazione da Biraghi che ha preso in consegna l'auto nella data da te indicata. Il luogo dell'infrazione qual'è? Sei certo che per esigenze di spazio non l'abbia messa in strada??
l'auto e' rimasta per 8 anni in un parcheggio dell'hotel per cui lavoravo (che comunque e' pubblico e nn privato )
e' quella con la freccia gialla
sul fatto che biraghi nn l'abbia messa in strada ne sono sicuro perche' non c'e' spazio in strada davanti all'officina e poi la multa viene dal comune di pieve emanuele (dove l'avevo lasciata parcheggiata e non dal comune di segrate dove c'e' l'officina )
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Se l'auto era parcheggiata in una zona "privata" nessuno può fare multe a nessuno...altro discorso se il mezzo era parcheggiata in strada o comunque in un parcheggio pubblico...
Poi,puo essere che chi abbia scritto la multa abbia sbagliato la data...in questo caso si risolve in breve facendoti scrivere due righe da Biraghi e contestando la multa...se la multa è datata 20-5 e la macchina è stata spostata il 29-4 è detto fatto,hanno fatto la multa ad un fantasma...!
Era capitato anche a me un errore di scrittura per un posteggio.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.