Tra stailness e non la differenza oltre che il prezzo sta nel fatto che, quello stailness non arruginisce, mentre l'altro sisi..
Io mi sono quasi convinto per lo speeder per la mia NB.
Chi mi segue?
Magari ci scappa un GDA...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
io ho da tempo l'enthuza ( in alluminio)...e il sound è molto forte, molto molto scoppiettante in rilascio. Non è assolutamente omologato...ma li vedi tu... :oops: A 5000 giri e a 1 metro di distanza fa 90 db...
le prestazioni non aumentano nè diminuiscono con il solo terminale : però il motore gira meglio, è meno tappato...
e poi anche l'orecchio vuole la sua parte.... : Chessygrin :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
avendo su uno scarico di miatacompetition, conviene rimuovere il risuonatore per avere ancora + sound o non passo + la revisione? Nel caso cosa si mette al posto del risuonatore originale, un tubo diritto?
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
la revisione non la passi con uno scarico non omologato....però..e non dico altro.. :roll:
togliere il centrale, per un fatto di contropressioni ,peggiora di molto le prestazioni : è l'unica modifica da non fare...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
quindi eliminando il risuonatore, l'erogazione rimane invariata, ma migliora solo il sound,giusto?è una modifica reversibile?
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
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- centrale ILMotorsport by mx5 parts
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La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Per quanto possa essere utile Vi.ci è molto buono in rapporto alla qualità/prezzo, perdi circa 4/5 kg di peso rispetto a quello originale e decidi tu quanto rendere cupo il sound e vistoso il terminale!
L'enthuza l'ho sentito prima di acquistare il Vi.Ci, ha davvero un sound molto accattivante, ma forse troppo considerando che entrambi non sono omologati e a mio parere a lungo andare diventa fastidioso nei lunghi tragitti (a meno chè tu non voglia avere scorte di aulin in macchina!).
Ultima considerazione, scordati effetti benefici sia con il terminale che con il centrale, eliminandolo non fai altro che andare a peggiorare le cose (testato su una punto 1.6), mentre con il Brain 200 celle hai (forse) 1-2 cv in più e per 280 euro mi sembra uno spreco....l'unica valida soluzione sono i collettori...
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.