This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top - Down quando la passione va oltre la follia...
[

A proposito di Focus CC, ne avevo una davanti oggi, scusa Simo se la mia opinione è contraria alla tua, ma cavolo per me, vista solo da dietro, non si può guardare....vorrei vederla meglio, ma...[/quote]
beh i gusti son gusti ma è una bella auto (la mia amica ha quella diesel).bella esteticamente (Pininfarina) soprattutto sull'anteriore,ben slanciato.
posti ampi e comodi (lei ha pure dei bei sedili in pelle color biscotto) ma soprattutto ENORME bagagliaio,Anche TD!
consumi irrisori e viaggia come una scheggia (2000 cc) peccato per la visibilita' posteriore.poi l'ha comprata nuova km 0 ad un prezzo fantastico!credo 25k.
beh..è la classica macchina che puoi usare sempre (anche con famiglia:lei ce l'ha) ;-)
preferisco ovvio la miatina epure lei mi ha detto:dai Simo nel 2012 ci compriamo la mx5 nuova tutteddue!
lo so' son contagiosa! :beerchug:
  Cita messaggio
almeno sulla focus CC si può andare in camporella tranquillamente...

ahahah
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Camporella in Miata mai provato, ma trovavo scomoda la Polo, quindi..
La Zafira invece regala grandi emozioni (i miei amici più intimi forse sanno qualcosa Lol )

Cmq tornando IT, stasera finito di lavorare apro e faccio per tornare a casa. In autostrada ho beccato acqua da doppia velocità del tergi e senza frangivento ho bagnato pure il parabrezza all'interno Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
I gusti saranno pure gusti, anche se avrei da ridire pure su questa tendenza a giustificare l'ingiustificabile...
Comunque il Focus CC a me sembra un cesso primordiale.
[Immagine: bi2y52.jpg]
:haha:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
beh...è tutto relativoConfusede la confronti con la miata POTRESTI anche aver ragione.
ma a paragone della...diciamo...punto cabrio?chessifa'?dobbiamo inventare superlativi in negativo per compararla?XD
lasciando stare delle schifezze come la duna e la multipla (sarebbe trooppo sempice cosi' eh,eh)!
NB a me piace al secondo posto dopo la mx5,ti diro'...i gusti son gusti! Wink
  Cita messaggio
da questa prospettiva non si può affrontare: [Immagine: Ford_Focus_CC_rear_20080121.jpg]

:a_39:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
beh..raga...ma avete visto il lato b di alcune coreane?4x4 o suv? oltre ad avere un nome impronunciabile..QUELLE davvero sono inguardabili.
poi,una cabrio o spider ,fa' testo solo da aperta...e chevvelodico a fare? ;-)
-ue' ma quella fotografata era l'auto della mia amicaaaaaaa!

scherzo Smile lei ce l'ha di un colore azzurro puffoso,l'unica volta che ne ho incrociata una uguale....era lei fuori zona!XD
  Cita messaggio
supersimo Ha scritto:ma a paragone della...diciamo...punto cabrio?chessifa'?dobbiamo inventare superlativi in negativo per compararla?XD

16 anni fa non mi sembra che ford facesse grandi opere, men che meno cabrio.. Wink

supersimo Ha scritto:lasciando stare delle schifezze come la duna e la multipla (sarebbe trooppo sempice cosi' eh,eh)!

la duna fu un errore riconosciuto dal mondo intero, la multipla invece una delle migliori auto nel suo segmento, tanto brutta quanto comoda.

Sulla focus CC, imho l'è na cagata pazzesca, l'ennesima auto rovinata per cercare una fetta di mercato senza avere un'idea in testa, ovvero fare una cabrio decente.
  Cita messaggio
cosa devo fare x convincervi,vendere la miata e comprarmi la focus cc?XD
Nb x la multipla:dillo a chi l'ha comprata a metano:casini..casini..casini allora,a quel punto piglia un Hummer se vuoi star comodo!:-P la discussione potrebbe andar avanti all'infinito Smile
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:da questa prospettiva non si può affrontare: [ Immagine ]

:a_39:

Mai pensato che fosse un capolavoro, ma davvero così brutta non la ricordavo!
Quasi degna della Micra CC...
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio