This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roll Bar TRLane, 2° Group Buy
#1
Vista la "richiesta" (leggasi scimmia :haha: ) di tanti utenti dopo aver visto il risultato finale direi che è ora di far partire il secondo GB per il TRLane.

Questo thread lo gestirà senna, che mi pare che si sia già portato avanti contattando Tim Thumbup

I modelli disponibili sono:

- TT, modello "Twin Hoops"
[Immagine: pma1u.jpg]
[Immagine: 59sbae.jpg]
[Immagine: 149p2qh.jpg]
viewtopic.php?f=14&t=10688 referente per questo modello: aleottosei

- GP, il giusto compromesso tra massima protezione ed utilizzabilità in strada
[Immagine: 03062010149.jpg]
[Immagine: 03062010152.jpg]
[Immagine: 03062010150.jpg]
viewtopic.php?f=14&t=10878 referente per questo modello: Nemesis84


- TD, decisamente il più track day oriented. Protezione leggermente più alta, afferraggi "avanzati". Si perde qualche scatto di corsa, ma solo coi sedili della FL che sono più alti.
[Immagine: 250m7a0.jpg]
[Immagine: 2whdqmh.jpg]
[Immagine: 262a1p0.jpg]
viewtopic.php?f=14&t=10764 referente per questo modello: Miata.SharK

Altra componentistica in vendita:
- Frangivento per GP e per TT
- Door Bars
- Mi parlava anche di collettori d'aspirazione in alluminio ma non ho approfondito, nel caso chiedo.


Impressioni di guida, riscontrate su tutti e 3 i modelli:
Netto indurimento torsionale della vettura. In curva la tenuta laterale è aumentata in maniera spropositata, il posteriore è piantato ed è molto più "go-kart feeling". Sembra sul serio di guidare un'altra auto. Ve ne renderete conto.
Morale della favola CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!

Omologazione:
OMOLOGAZIONE EFFETTUABILE!!!!!!!!!
Sono omologabili, qua la procedura viewtopic.php?f=43&t=11080&start=0


Prezzi:
Molto probabilmente saranno leggermente superiori a quelli del vecchio GB, perchè ho letto su Nutz che si parlava di un aumento. Cercate di evitare la spedizione verso le isole, nel caso vi organizzate con un "referente" sulla penisola che poi ve lo porta/spedisce con le poste italiane. Questo per contenere i costi di spedizione.
In ogni caso vi potete fare un'idea dei costi qui: viewtopic.php?f=34&t=9055&start=0



@ senna, prego, tutto tuo il post, ti apro il secondo "di servizio" per tenere aggiornata la lista degli interessati, i prezzi ecc
@ tutti: buon GB, non fate quelli che si tirano indietro all'ultimo. Chi dà l'adesione definitiva (una volta saputi i prezzi) compra.

@ Tim (I know you read us sometime Thumbup ): great product, it's simply PERFECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
#2
Post di servizio

Okay okay ...... o forse sarebbe meglio dire OKEY OKEY, mi assumo questa responsabilita' ma ho bisogno di un pochino di tempo perche' in sto periodo al lavoro mi stanno massacrando (infatti scrivo molto di notte ), e poi il mio inglese non e' al top ( ma no problem, mi faccio capire lo stesso ) intanto, a tutti gli interessati, cominciate a farvi una idea su cio' che volete e mettele qui....

@shark : Grazie della responsabilita' .................................. Banghead Banghead Banghead :chessygrin:

mailto:tim.lane9@btinternet.com
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
#3
Potrei essere interessato. Devo vedere compatibilità con HT e vedere se alla fine riesco a replicare quello di Luky..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#4
Ecco cos'ho dimenticato: tutti compatibili con HT, ma col TD devi probabilmente modificare i ganci Thumbup
Prima era più alto di 1 cm ma Tim l'ha abbassato dopo alcune richieste dei ragazzi di Nutz (c'è un thread da qualche parte là) proprio per essere compatibile con l'ht
Alberto
#5
Ma esistono foto del frangivento di Tim per TT ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
#6
Che io sappia no, ma dovrebbe essere tipo quelli per stylebar.

In compenso chiedi che finiture dà. Il nostro era black powdercoated, ma penso che te lo faccia anche cromato o polished (lucidato)
Alberto
#7
potrei essere interessato anche io, in particolare al modello TT. Chi lo ha montato, riesce a aprire/chiudere la cappotta rimanendo seduto?
Mi piacerebbe vedere un frangivento montato sui vari modelli.
Non capisco poi cosa cambi tra il TD e il GP a parte la leggera maggiore altezza....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
#8
Rob72 Ha scritto:potrei essere interessato anche io, in particolare al modello TT. Chi lo ha montato, riesce a aprire/chiudere la cappotta rimanendo seduto?

io monyo lo style bar da una vita con frangi in plexi.... apro e chiudo sempre da seduto .... bisogna solo capire il metodo.... magari nei prox giorni faccio un filamtino

Rob72 Ha scritto:Mi piacerebbe vedere un frangivento montato sui vari modelli.

Thumbup le sto ceercando su internet ma nn trovo nulla
...
Rob72 Ha scritto:Non capisco poi cosa cambi tra il TD e il GP a parte la leggera maggiore altezza....

mi sembra un pochino piu' inclinato in avanti ... mi sembra
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
#9
Rob72 Ha scritto:potrei essere interessato anche io, in particolare al modello TT. Chi lo ha montato, riesce a aprire/chiudere la cappotta rimanendo seduto?
Mi piacerebbe vedere un frangivento montato sui vari modelli.
Non capisco poi cosa cambi tra il TD e il GP a parte la leggera maggiore altezza....

Si,si riesce bene anche con la harness bar
#10
aleottosei Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:potrei essere interessato anche io, in particolare al modello TT. Chi lo ha montato, riesce a aprire/chiudere la cappotta rimanendo seduto?

Si,si riesce bene anche con la harness bar
che cosa è?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,256 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 21,721 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,369 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 24,186 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,363 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 11,451 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 4,033 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 51,175 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 20,387 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 8,402 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)