Vista la "richiesta" (leggasi scimmia :haha: ) di tanti utenti dopo aver visto il risultato finale direi che è ora di far partire il secondo GB per il TRLane.
Questo thread lo gestirà senna, che mi pare che si sia già portato avanti contattando Tim
I modelli disponibili sono:
- TT, modello "Twin Hoops"
viewtopic.php?f=14&t=10688 referente per questo modello: aleottosei
- GP, il giusto compromesso tra massima protezione ed utilizzabilità in strada
viewtopic.php?f=14&t=10878 referente per questo modello: Nemesis84
- TD, decisamente il più track day oriented. Protezione leggermente più alta, afferraggi "avanzati". Si perde qualche scatto di corsa, ma solo coi sedili della FL che sono più alti.
viewtopic.php?f=14&t=10764 referente per questo modello: Miata.SharK
Altra componentistica in vendita:
- Frangivento per GP e per TT
- Door Bars
- Mi parlava anche di collettori d'aspirazione in alluminio ma non ho approfondito, nel caso chiedo.
Impressioni di guida, riscontrate su tutti e 3 i modelli:
Netto indurimento torsionale della vettura. In curva la tenuta laterale è aumentata in maniera spropositata, il posteriore è piantato ed è molto più "go-kart feeling". Sembra sul serio di guidare un'altra auto. Ve ne renderete conto.
Morale della favola CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!
Omologazione:
OMOLOGAZIONE EFFETTUABILE!!!!!!!!!
Sono omologabili, qua la procedura viewtopic.php?f=43&t=11080&start=0
Prezzi:
Molto probabilmente saranno leggermente superiori a quelli del vecchio GB, perchè ho letto su Nutz che si parlava di un aumento. Cercate di evitare la spedizione verso le isole, nel caso vi organizzate con un "referente" sulla penisola che poi ve lo porta/spedisce con le poste italiane. Questo per contenere i costi di spedizione.
In ogni caso vi potete fare un'idea dei costi qui: viewtopic.php?f=34&t=9055&start=0
@ senna, prego, tutto tuo il post, ti apro il secondo "di servizio" per tenere aggiornata la lista degli interessati, i prezzi ecc
@ tutti: buon GB, non fate quelli che si tirano indietro all'ultimo. Chi dà l'adesione definitiva (una volta saputi i prezzi) compra.
@ Tim (I know you read us sometime ): great product, it's simply PERFECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo thread lo gestirà senna, che mi pare che si sia già portato avanti contattando Tim
I modelli disponibili sono:
- TT, modello "Twin Hoops"
viewtopic.php?f=14&t=10688 referente per questo modello: aleottosei
- GP, il giusto compromesso tra massima protezione ed utilizzabilità in strada
viewtopic.php?f=14&t=10878 referente per questo modello: Nemesis84
- TD, decisamente il più track day oriented. Protezione leggermente più alta, afferraggi "avanzati". Si perde qualche scatto di corsa, ma solo coi sedili della FL che sono più alti.
viewtopic.php?f=14&t=10764 referente per questo modello: Miata.SharK
Altra componentistica in vendita:
- Frangivento per GP e per TT
- Door Bars
- Mi parlava anche di collettori d'aspirazione in alluminio ma non ho approfondito, nel caso chiedo.
Impressioni di guida, riscontrate su tutti e 3 i modelli:
Netto indurimento torsionale della vettura. In curva la tenuta laterale è aumentata in maniera spropositata, il posteriore è piantato ed è molto più "go-kart feeling". Sembra sul serio di guidare un'altra auto. Ve ne renderete conto.
Morale della favola CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!
Omologazione:
OMOLOGAZIONE EFFETTUABILE!!!!!!!!!
Sono omologabili, qua la procedura viewtopic.php?f=43&t=11080&start=0
Prezzi:
Molto probabilmente saranno leggermente superiori a quelli del vecchio GB, perchè ho letto su Nutz che si parlava di un aumento. Cercate di evitare la spedizione verso le isole, nel caso vi organizzate con un "referente" sulla penisola che poi ve lo porta/spedisce con le poste italiane. Questo per contenere i costi di spedizione.
In ogni caso vi potete fare un'idea dei costi qui: viewtopic.php?f=34&t=9055&start=0
@ senna, prego, tutto tuo il post, ti apro il secondo "di servizio" per tenere aggiornata la lista degli interessati, i prezzi ecc
@ tutti: buon GB, non fate quelli che si tirano indietro all'ultimo. Chi dà l'adesione definitiva (una volta saputi i prezzi) compra.
@ Tim (I know you read us sometime ): great product, it's simply PERFECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto