L'altro giorno ho trovato una gomma anteriore, quella DX, a terra, il che mi sembrava strano dato che non la prendo mai ed ho pensato di aver forato, così ho fatto una prova, l'ho gonfiata ma dopo qualche giorno si è risgonfiata, molto lentamente.
Sono andato al gommista che ha controllato la ruota e mi ha detto che non era bucata ma facendoci ben attenzione perdeva aria da alcuni punti intorno ai bordi del cerchio.
Gli ha dato una pulita al bordo interno dicendomi che era un pò ossidato e che i cerchi in lega hanno questo inconveniente, ci ha messo una specie di mastice nero e l'ha rigonfiata assicurandomi che adesso sarebbe stata apposto... 7 euro.
Per il momento sembra sia tutt' ok.
A qualcun'altro è successa la stessa cosa?
Sono andato al gommista che ha controllato la ruota e mi ha detto che non era bucata ma facendoci ben attenzione perdeva aria da alcuni punti intorno ai bordi del cerchio.
Gli ha dato una pulita al bordo interno dicendomi che era un pò ossidato e che i cerchi in lega hanno questo inconveniente, ci ha messo una specie di mastice nero e l'ha rigonfiata assicurandomi che adesso sarebbe stata apposto... 7 euro.
Per il momento sembra sia tutt' ok.
A qualcun'altro è successa la stessa cosa?
[left:yod3v748]Luca; ex MX-5, M1, NA, 1995, 1.6 90cv[/left:yod3v748]