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Convergenza e Campane Din Don
#1
Ragazzi, Domani Convergenza e campanatura, ultraleggera da 15 con 195/50/15, assetto bilstein non regolabile (montato dalla sport), barre antiroll H&R tirate all'ultimo buso...
io la provo con una campanatura di 1 totale ant. e totale post. con convergenza neutra sia davanti che dietro. Ditemi che non tiene un ca**o, ditemelo.
Magoo, testimonia, la voglio nervosa!

:a_32:
Ez.
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#2
Campanatura
1° 10' davanti
1° 50' dietro

Convergenza
0.0 per lato ant
0.3 per lato post (MAI mettere zero dietro, è chiamata suicide toe, fai tu)

Incidenza
5° 50'


Così ti diverti. Stampata dei valori, mi raccomando, altrimenti non si paga

Dimenticavo: assetto stock vero? Missà che non ci arrivi a quei valori di campanatura, chiedi il massimo che è possibile
Alberto
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#3
Miata.SharK Ha scritto:Campanatura
1° 10' davanti
1° 50' dietro

Convergenza
0.0 per lato ant
0.3 per lato post (MAI mettere zero dietro, è chiamata suicide toe, fai tu)

Incidenza
5° 50'


Così ti diverti. Stampata dei valori, mi raccomando, altrimenti non si paga

Dimenticavo: assetto stock vero? Missà che non ci arrivi a quei valori di campanatura, chiedi il massimo che è possibile

Dietro adesso ho un bel 0.5 per lato...ma non mi soddisfa per niente se non col bagnato.
Il suicide Toe mi intriga parecchio, sai?
Ez.
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#4
Evita. Non viene usato nemmeno in pista.

E aggiorna il profilo perchè mancano alcuni campi obbligatori!!!!!
Alberto
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#5
i miei:
convergenza :
ant totali 0° 35'

post totali 1° 00'

campanatura:
ant totali 1° 10'

post totali 1° 30'

P.S. mamma mazda garantisce una campanatura max sia ant che post di 1° 50' con assetto di serie,
visto su software ufficiale
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
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#6
Sì. Peccato che tra buche e marciapiedi (leggasi: ho prestato l'mx a mia mamma-sorella-figlia-nonna-zia-cugina-morosa-ecc) il 99.99% delle mx in giro abbia le testine storte, e quindi ciao ciao 1°50'
Alberto
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#7
Verdetto!

Convergenza Dx Sx
ANT 0 0
POST 0.3 0.3 Chiusa

Campanatura
ANT -2 -2
POST -1.2 -1.2

E non ditemi che la miata è nervosa perchè dietro avevo la convergenza APERTA quando ho fatto la stampata dei valori iniziali!
Ez.
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#8
Io giro con 0.6 aperta davanti totale, 0 dietro e 2° di camber davanti e dietro.
Ancora non sono morto.
L'auto non'è inguidabile anzi la vorrei ancora un filo più svelta, prossima volta che riesco ad andare in pista apro un filino in più davanti e ancora un po' di camber all'anteriore.

Vero è che sul bagnato si guida sulle uova.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#9
Ah vedi! Bene!
Come la trovi con la convergenza aperta davanti?
Aumentando un pochino la campanatura anteriore la trovo significativamente meno sottosterzante...potrebbe aiutarmi aprendo un po' davanti la convergenza?
Ez.
  Cita messaggio
#10
Se apri davanti ottieni un comportamento nettamente più rapido nei cambi di direzione. Occhio che poi arrivi ad alleggerire troppo dietro, e soprattutto in autostrada non la tieni dritta manco morto, devi sempre correggere
Alberto
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