Sostituisco subito le quote allora! Sei stato PRECISISSIMO!
Alberto
NA NB Tow Hook Rennenmetal.
|
13-06-2010, 21:32
Andata, passo il disegno a Pit e ce li produce.
Controllatemi il disegno per favore, ed eventuali interferenze (specialmente nella zona a "sinistra")
Alberto
14-06-2010, 01:24
Ripeto la domanda (anche perchè ho letto nelle pagine precedenti che non sono l'unico a chiederselo): ma sarebbe funzionale o solo "estetico"?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
14-06-2010, 01:25
PS doveroso: grazie mitico tritasupposte CAD-munito!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
14-06-2010, 09:05
Penso sia funzionale...
Ma poi per quello dietro?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
14-06-2010, 09:46
Funzionale
Se volete vi dico anche quanti kg regge Per quello dietro devo studiarmelo un attimo. Quelli in vendita hanno dei fori, come se si dovesse forare la colonnetta del telaio e attaccarli. Vedrò.
Alberto
14-06-2010, 09:56
se mi strappa via un pezzo di telaio mentre mi tireranno fuori da qualche mare di ghiaia ti rompo un Rota in testa...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
14-06-2010, 09:59
Teoricamente l'unico "vero" è quello dietro. Quello davanti è solo di figura. Il pezzo può anche reggere, il problema è su cosa sia attaccato!
Alberto
14-06-2010, 10:13
sembra una roba del tipo "spiaggiati in maniera da farti tirare fuori da dietro"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|