Sostituisco subito le quote allora! Sei stato PRECISISSIMO!
Alberto
NA NB Tow Hook Rennenmetal.
|
13-06-2010, 21:32
Andata, passo il disegno a Pit e ce li produce.
Controllatemi il disegno per favore, ed eventuali interferenze (specialmente nella zona a "sinistra")
Alberto
14-06-2010, 01:24
Ripeto la domanda (anche perchè ho letto nelle pagine precedenti che non sono l'unico a chiederselo): ma sarebbe funzionale o solo "estetico"?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
14-06-2010, 01:25
PS doveroso: grazie mitico tritasupposte CAD-munito!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
14-06-2010, 09:05
Penso sia funzionale...
Ma poi per quello dietro?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
14-06-2010, 09:46
Funzionale
![]() Se volete vi dico anche quanti kg regge ![]() Per quello dietro devo studiarmelo un attimo. Quelli in vendita hanno dei fori, come se si dovesse forare la colonnetta del telaio e attaccarli. Vedrò.
Alberto
14-06-2010, 09:56
se mi strappa via un pezzo di telaio mentre mi tireranno fuori da qualche mare di ghiaia ti rompo un Rota in testa...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
14-06-2010, 09:59
Teoricamente l'unico "vero" è quello dietro. Quello davanti è solo di figura. Il pezzo può anche reggere, il problema è su cosa sia attaccato!
Alberto
14-06-2010, 10:13
sembra una roba del tipo "spiaggiati in maniera da farti tirare fuori da dietro"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|