This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top Down notturno, che risate...
Ma cos'e questo,un forum di auto o il girone dei lussuriosi??? Shock Shock Shock

SPORCACCIONI

Il giusto castigo cadra su di voi sotto forma di una coppiola di gemelli.... Banghead Banghead

e poi tutti in SW farciti di seggioloni e giovan virgulti,promessa del futuro...urlanti,altro che spayderine Cry Cry Cry Cry

"flea88gx" racconta,racconta che forse sarei interessato.... :oops: :oops: :oops:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
:haha: :haha: :haha: mi sa che per quello c'è da aprire un post a parte!
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:"Tu porta me a fare un giro e io ti s....o gratis" [CUT]
La guardo le accenno un sorrisetto "No mi dispiace sarà per la prossima volta"...

Morale..... l'MX-5 è veramente una macchina da KEY
Fixed (Cit.) Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
ago88 Ha scritto:humm. il Vape potrebbero farlo con la modifica per " l' accendisigari " (mi posso immaginare la pubblicità) :chessygrin: :chessygrin:
GENIALE, ORA LO BREVETTO E MI FACCIO I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Mi immagino che come optional per turbonaftoni cabrio andrebbe alla grande
Alberto
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:"Tu porta me a fare un giro e io ti s....o gratis" [CUT]
La guardo le accenno un sorrisetto "No mi dispiace sarà per la prossima volta"...

Morale..... l'MX-5 è veramente una macchina da KEY
Fixed (Cit.) Mrgreen

Bhè la Starry Blue è KEY Tongue Tongue Tongue
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
andylamalva Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:
andylamalva Ha scritto:Tra l'altro nell'mx5 si può fare, in modi un pò obbligati ma si può... ci si fa pure l'abitudine (ce l'ho da quando avevo 19 anni ora ne ho 30 cercate di capire... )
spiegami... io sono 1,82, ho il roll bar dietro, e anche senza non andava molto meglio, praticamente sono in un guscio quando sono seduto(cosa rassicurante) e quindi mi viene difficile capire come cazzio ti metti

Nun me fa parlà!! Mrgreen
Cercherò di essere tenico e di non farmi mandare via dal forum..

La pulzella ha da mettersi con soave viso rivolto verso il lunotto e le ginocchia comodamente poggiate ciascuna in un sedile, favorendo il tunnel centrale una certa posizione divaricata.
Ecco che il prode cavaliere :a_32: si va a posizionare dietro di ella copiandone la postura.
La testa ha da tenersi china datasi l'altezza ingenerosa ma l'orgoglio garrisce al vento della soddisfazione.

Vi è anche un altro modo che spiegheremo nel prossimo episodio
posso farlo solo in top down...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:Bhè la Starry Blue è KEY Tongue Tongue Tongue
Tutta invidia! :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Nessuna invidia ho una Phoenix :chessygrin:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio
Questione di punti di vista.
Non mi esprimo sul colore per rispetto dei tanti amici qui dentro :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Vabbè il colore può anche essere discutibile...( uno degli allestimenti più belli Big Grin) però i cerchi sono sicuramente i più belli tra tutti quelli ideati per la mazdina
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio