Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Scusate, ma lavare l'auto sotto i rulli cosa succede? Si rovina la capote (vinile), entrano litri di acqua all'interno?
con l'acqua a pressione mio zio ci ha sverniciato un pezzo della vecchia clio...
io vado in un autolavaggio dove sta scritto:
"nelle ore di maggiore affluenza è vietato l'uso di spugne guanti....bla bla bla"
quindi quando fa freddo vado lì prelavaggio spaonato mi metto il mio guantino e me la passo tutta per bene risciacquo asciugo e fatto.
d'estate a casa.
inutile dire che i cerchi si fanno a mano XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Appena provato, se l'auto è decorosamente sporca funziona. Due programmi, 6,50 e 8 euro. Il secondo prevede il lavaggio sottoscocca.
A me, stranamente, l'acqua non è entrata.
La ND non esiste.
Aggiungo una richiesta forse OT, andando verso Rivalta di Torino per lavoro, mi è sembrato di vedere un autolavaggio self service che aveva anche la possibilità di usare un ponte a gettone, per farsi la manutenzione (cambio olio, ecc.) . Qualcuno della zona può confermarlo?...
Mx-5 Phoenix 1.6
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
laboccia Ha scritto:Scusate, ma lavare l'auto sotto i rulli cosa succede? Si rovina la capote (vinile), entrano litri di acqua all'interno?
Rischi che ti si graffi la carrozzeria
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Riprovato stasera con macchina del papà, sporca in maniera ignobile. Funziona! Beh, diciamo che è venuta pulita al 80% ma con una passatina veloce di microfibra torna nuova. Con un autolavaggio a lancia sarei ancora là con 50 euro in meno e la macchina zozza...
La ND non esiste.