http://annunci.ebay.it/annunci/auto/bre ... ie/6642022
però quantomeno la descrizione ha alcuni passaggi esilaranti :haha:
mi sanguinano gli occhi
|
23-06-2010, 11:22
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/bre ... ie/6642022
23-06-2010, 11:27
Ancora sta roba gira??
Ma non la potevano ragnare :haha: :haha: :haha:
23-06-2010, 11:41
il frontale stile Aston Martin è il massimo! :haha: :haha: :haha:
23-06-2010, 12:09
Questa "cosa" l'ho vista dal vivo e conosciuto il proprietario.......... Lui è una persona piacevole ma l'auto è davvero eccessiva.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
23-06-2010, 12:10
CJ_ Ha scritto:Ma non la potevano ragnare Gentilissimo signor Siggéi, mi meraviglia trovare nei suoi scritti, reminescenze di un linguaggio giovanilistico e/o acneico che, vista la sua età, mi pare alquanto fuori luogo. Fino a quando vorrà, lei, utilizzare parole tipo "ragnare", "sgamato", "gufato" et similia? I miei più cordiali saluti. :a_32:
Nur Helvetica.
23-06-2010, 12:19
Matsuda Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Ma non la potevano ragnare Gentilissimo Signor Matsuda dai pantaloni multicolor, non si meravigli di codesto linguaggio giovanilistico, è stata una semplice reminescenza dei bei tempi andati. Imparai tale vocabolo da ex Grandi Utenti alla vista di cotanta bellezza automobilistica. Mi riprometto di moderare il linguaggio, ma la invito, anzi, la prego, ma che dico, la esorto a cambiare la sua immagine che trasuda matsuda da ogni pixel. I miei omaggi :a_32:
23-06-2010, 13:10
La ringrazio della solerte e serenissima triveneta risposta.
Anche per il solo "trasuda Matsuda", le rinnovo tutta la mia stima et ammirazione. :beerchug: :haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
23-06-2010, 13:20
Matsuda Ha scritto:La ringrazio della solerte e serenissima triveneta risposta. Ossequi Giovane stilista :chessygrin:
23-06-2010, 13:22
CJ_ Ha scritto::haha: :haha: :haha:Matsuda Ha scritto:La ringrazio della solerte e serenissima triveneta risposta.
Nur Helvetica.
|
« Precedente | Successivo »
|