metti due gomme nuove davanti e lasci due vecchie dietro...drifti per un pomeriggio e poi torni dal gommaio ed ecco che hai 4 gomme nuove e hai risolto per le vecchie..
Ho bucato... Che fare?
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23-06-2010, 18:58
Ho preso le Nankang NS-2 che assomigliano molto alle mie Nokian e dovrebbero essere discrete, anche se morbidissime.
Pagate abbastanza poco, dovrebbero durare poco (le ho pure montate dietro), quindi al primo asse che mi finisce le cambio tutte e 4 e pareggio la situazione.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
23-06-2010, 20:01
Robbie Ha scritto:Ho preso le Nankang NS-2 che assomigliano molto alle mie Nokian e dovrebbero essere discrete, anche se morbidissime. BraFo! Pace e bene. Discussione chiusa, allora!
24-06-2010, 13:40
CJ_ Ha scritto:[quote="el_Ganassa":2348w1q9]il mio gommista sulla mia (sulle TP in generale) mi ha sempre sconsigliato di invertire le gomme ant con quelle post, quindi io fossi in te cambierei le 2 dietro. ??? [/quote:2348w1q9] quelle davanti sono soggette a derive e ad un lavoro diverso da quelle dietro e si consumano in un certo modo, diverso da quelle dietro che devono spingere. su una ta invece le gomme che lavorano in modo attivo sono solo quelle davanti che tirano e sterzano. Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
24-06-2010, 14:04
io invece le giro ogni stagione perchè di quelle dietro mi mangio al spalla esterna, come mai secondo voi?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
24-06-2010, 14:11
nitro-ale Ha scritto:io invece le giro ogni stagione perchè di quelle dietro mi mangio al spalla esterna, come mai secondo voi? secondo me perchè la campanatura non è abbastanza negativa e guidi con "sportività" (come scrivono su AlVolante :haha: ) Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
24-06-2010, 14:15
el_Ganassa Ha scritto:[quote="CJ_":24js9ash][quote="el_Ganassa":24js9ash]il mio gommista sulla mia (sulle TP in generale) mi ha sempre sconsigliato di invertire le gomme ant con quelle post, quindi io fossi in te cambierei le 2 dietro. ??? [/quote:24js9ash] quelle davanti sono soggette a derive e ad un lavoro diverso da quelle dietro e si consumano in un certo modo, diverso da quelle dietro che devono spingere. su una ta invece le gomme che lavorano in modo attivo sono solo quelle davanti che tirano e sterzano.[/quote:24js9ash] Mah..Potrebbe essere ma io credo che il gommista ti abbia detto ciò solo per un suo tornaconto. Se tu le inverti (davanti/dietro) ogni 10/15K km) le consumi in maniera omogenea, poi se le inverti pure di asse le consumi del tutto. No ?
24-06-2010, 14:35
nitro-ale Ha scritto:io invece le giro ogni stagione perchè di quelle dietro mi mangio al spalla esterna, come mai secondo voi? Prova a diminuire il camber (o ad aumentare il camber negativo, insomma a tenerle con la parte sopra più in dentro)
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
24-06-2010, 14:57
il Mamo Ha scritto:Io ho ordinato venerdì su gommadiretto e le 4 gomme sono in consegna oggi (secondo il tracking)... OT che hai preso alla fine?? FINE OT Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
24-06-2010, 15:30
el_Ganassa Ha scritto:[quote="il Mamo":384q93pc]Io ho ordinato venerdì su gommadiretto e le 4 gomme sono in consegna oggi (secondo il tracking)... OT che hai preso alla fine?? FINE OT[/quote:384q93pc] Kumho ecsta mx+ ku15, paion buone!
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania |
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