This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC)
Ah, grazie della dritta! Wink
  Cita messaggio
senna Ha scritto:compratevi questa cosi' siete tutti piu' tanquilli e sicuri ...

[ Immagine ]

ma nn sempre ...

[ Immagine ]

allora prendete uno di questi

[ Immagine ]

ma anche con questo .....

[ Immagine ]

... allora non rimane che prendersi questo, cosi' siamo sicuri ....

[ Immagine ]

Sicuro, sicuro?
[Immagine: Tank_crashes-1.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
akd ti sei guadagnato già il sottonick :haha:

A tempo di record devo dire :haha:
Alberto
  Cita messaggio
"akd"

Dimmi un po,dove speri di morire tu? Nel tuo letto vero?

E allora dimmi dove trovi il coraggio di andartene tranquillo a letto ogni sera?

Che poi,l'unico posto sicuro e la tomba. Shock :angel2:

Va bene,va bene,torno a grattarmi :oops: :oops: :oops:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
ma io dicevo così per dire, se uno si compra la spider, un occhio alla sicurezza ci sta, ma finisce lì... tanto il parabrezza cosa vuoi che regga
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
akd Ha scritto:...
Il punto è che i rollbar della nc, per così come sono messi, non hanno il minimo senso (tranne se sei alto meno di un metro e sessanta credo)...

Secondo voi qual'è quello più alto che si può montare su una coupe?

non sono d'accordo, come è già stato detto senza cinture 4 punti probabilmente nessun rollbar evita che tu vada a grattuggiarti il cranio (li è la fortuna che gioca la sua parte), in ogni caso saranno sufficienti ad evitare che le tue vertebre cervicali debbano sostenere una tonnellata di macchina e per questo scopo mi auguro vadano bene anche quelli dell'NC.
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
So che potrebbe essere presa come frase da qualunquista poco interessato ma vi assicuro che ho letto tutte le pagine,tutti i messaggi e visto tutte le foto...

Ragazzi,bevetevi una birra gelata e godetevi la Miatina...Ci si fa male facendo la doccia,ci si fa male fumando,ci si fa male andando al lavoro,ci si fa male in qualsiasi modo...
Se uno prende una Spider coma la Mx5 lo fa solamente perchè si vuole godere la vita con una macchina splendida che riesce a darti soddisfazioni enormi anche andando a prendere il pane!!
IMHO!!!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
beh...vi dico solo una cosa:in vacanza ,lo scorso mese ho noleggiato una 500...beh,considerandola una mx5 a 4 posti ,alla prima curva mi son trovata tutti gli occupanti sul lato esterno della stessa Wink !cioè...per ribaltare una mx5 devi essere o molto sfortunato o (considerato il suo bassissimo baricentro) un vero incapace!
la mia solita amica col gippone...da quando ha preso il primo (aveva una mitsubishi colt) ha collezionato incidenti da paura (sempre con SUA ragione).un tizio è uscito dello stop e l'ha presa di lato mentre viaggiava a velocita' normale:risultato..è finita davvero nel fosso.
altra volta:un tipo col volvo sw l'ha centrata sulla fiancata facendo un rientro in corsia azzardato...lei ha cappottato.la sw non si e' fatta quasi nulla!
una cosa è certa..la prossima auto,non mi importa quali roll bar possa montare (la mia non ne ha),purchè non abbia il baricentro alto (nel qual caso il primo neanderthal che vi esce da uno stop con la matiz..vi fara' cappottare).XD
that's all..per il resto,prendiamola con filosofia (sono appena caduta dalle scale..di schiena..e ho rotto solo l'orologio...x cui...la fortuna è sempre la fortuna)!
c'è chi muore perchè gli va' di traverso il nocciolo di una ciliegia...mettetela cosiConfusede dovesse capitarvi x cappottamento..almeno vi sarete divertiti!Wink
eppoi si sa':le cabrio.tutte le cabrio.hanno la piu' alta possibilita' di morte x decapitazione degli occupanti..non ci vuole un genio per capirlo...è senza tetto!o no?
NB ci han fatto anche una battuta in una puntata di x files ,sulla cosa!
eh,eh..magari chi si preoccupa della sicurezza del roll bar...FUMA! xcio',se voui campare a lungo,invece di pensare al roll bar da montare,SMETTI DI FUMARE!!! e non sto ' scherzando!(la statistica NON è un'opinione)!
sorry,son un po' logorroica,ma è l'adrenalina da caduta ( e cmq,NO,NON ho SBATTUTO LA TESTA!):-P
  Cita messaggio
supersimo Ha scritto:beh...vi dico solo una cosa:in vacanza ,lo scorso mese ho noleggiato una 500...beh,considerandola una mx5 a 4 posti ,alla prima curva mi son trovata tutti gli occupanti sul lato esterno della stessa Wink !cioè...per ribaltare una mx5 devi essere o molto sfortunato o (considerato il suo bassissimo baricentro) un vero incapace!
la mia solita amica col gippone...da quando ha preso il primo (aveva una mitsubishi colt) ha collezionato incidenti da paura (sempre con SUA ragione).un tizio è uscito dello stop e l'ha presa di lato mentre viaggiava a velocita' normale:risultato..è finita davvero nel fosso.
altra volta:un tipo col volvo sw l'ha centrata sulla fiancata facendo un rientro in corsia azzardato...lei ha cappottato.la sw non si e' fatta quasi nulla!
una cosa è certa..la prossima auto,non mi importa quali roll bar possa montare (la mia non ne ha),purchè non abbia il baricentro alto (nel qual caso il primo neanderthal che vi esce da uno stop con la matiz..vi fara' cappottare).XD
that's all..per il resto,prendiamola con filosofia (sono appena caduta dalle scale..di schiena..e ho rotto solo l'orologio...x cui...la fortuna è sempre la fortuna)!
c'è chi muore perchè gli va' di traverso il nocciolo di una ciliegia...mettetela cosiConfusede dovesse capitarvi x cappottamento..almeno vi sarete divertiti!Wink
eppoi si sa':le cabrio.tutte le cabrio.hanno la piu' alta possibilita' di morte x decapitazione degli occupanti..non ci vuole un genio per capirlo...è senza tetto!o no?
NB ci han fatto anche una battuta in una puntata di x files ,sulla cosa!
eh,eh..magari chi si preoccupa della sicurezza del roll bar...FUMA! xcio',se voui campare a lungo,invece di pensare al roll bar da montare,SMETTI DI FUMARE!!! e non sto ' scherzando!(la statistica NON è un'opinione)!
sorry,son un po' logorroica,ma è l'adrenalina da caduta ( e cmq,NO,NON ho SBATTUTO LA TESTA!):-P

rifai gli angoli
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:So che potrebbe essere presa come frase da qualunquista poco interessato ma vi assicuro che ho letto tutte le pagine,tutti i messaggi e visto tutte le foto...

Ragazzi,bevetevi una birra gelata e godetevi la Miatina...Ci si fa male facendo la doccia,ci si fa male fumando,ci si fa male andando al lavoro,ci si fa male in qualsiasi modo...
Se uno prende una Spider coma la Mx5 lo fa solamente perchè si vuole godere la vita con una macchina splendida che riesce a darti soddisfazioni enormi anche andando a prendere il pane!!
IMHO!!!
FATELO SANTO PER DIO!
:chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)