alluminio Ha scritto:bellissime e invidia in quantità.
però ,secondo me, se cambi il 125 perchè va troppo forte e hai paura di far danni, una moto d'epoca non ti risolve tanto il problema.
Mi sa che con una moto moderna, con i telai di oggi, i freni e le gomme di oggi, sia più difficile fare una cazzata che con una moto di 30 anni fa, anche se con un terzo dei cavalli.
devi considerarlo un approccio diverso, e regolarti di conseguenza.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:alluminio Ha scritto:bellissime e invidia in quantità.
però ,secondo me, se cambi il 125 perchè va troppo forte e hai paura di far danni, una moto d'epoca non ti risolve tanto il problema.
Mi sa che con una moto moderna, con i telai di oggi, i freni e le gomme di oggi, sia più difficile fare una cazzata che con una moto di 30 anni fa, anche se con un terzo dei cavalli.
devi considerarlo un approccio diverso, e regolarti di conseguenza. non parlare te che c'hai un suzuki che marcisce in box :oops: , sempre se non l'hai rottamata
povera moto
NA 1.6 Montego Blue
alluminio Ha scritto:bellissime e invidia in quantità.
non sono informatissimo, ma non credo che un cb 400 o 500 possa andare più forte della mia, non nel senso della velocità massima, ma proprio per il fatto che l'rs è una moto sportiva che va guidata esclusivamente a 8000 giri, non puoi usarla per passeggiare.
e il due tempi non ha freno motore e un solo disco (con pinza non eccelsa).
un cb 400 o 500 credo lo si possa usare anche andando piano e gustandosi il paesaggio, le gomme saranno strette, ma mica ci deve piegare come un pazzo, e i freni si possono sempre migliorare.
Hai centrato il concetto Nitro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ale.sg Ha scritto:flick87 Ha scritto:alluminio Ha scritto:bellissime e invidia in quantità.
devi considerarlo un approccio diverso, e regolarti di conseguenza. non parlare te che c'hai un suzuki che marcisce in box :oops: , sempre se non l'hai rottamata
povera moto
Speravo ti ricordassi. sto cercando chi me la possa guardare per bene e convincendo il finanziatore! mi sto muovendo insomma..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:Speravo ti ricordassi. sto cercando chi me la possa guardare per bene e convincendo il finanziatore! mi sto muovendo insomma..
Per un restauro ti suggerisco il mio meccanico, è specializzato nel ripristino delle vecchie glorie!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:flick87 Ha scritto:Speravo ti ricordassi. sto cercando chi me la possa guardare per bene e convincendo il finanziatore! mi sto muovendo insomma..
Per un restauro ti suggerisco il mio meccanico, è specializzato nel ripristino delle vecchie glorie!
eh, peccato la distanza. Il problema è che so che appena me la aprono automaticamente partirà un bel po' di soldi..spero non abbia niente di grave ma è ferma da 20anni quasi, ed essendo due tempi con lubrificazione separata avrà tutti i tubicini della lubrificazione impomati..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
non mi hanno ancora attivato l'account a honda4f
nitro-ale Ha scritto:non mi hanno ancora attivato l'account a honda4f
fanno i preziosi?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
2 tempi? Anzichè spippolarti dal mattino alla sera (:haha la smonti e la sistemi.
I 2 tempi son tutti uguali e davvero semplicissimi da sistemare!!!!!
Alberto
|