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consiglio moto scrausa o vespa
#31
alluminio Ha scritto:bellissime e invidia in quantità.
però ,secondo me, se cambi il 125 perchè va troppo forte e hai paura di far danni, una moto d'epoca non ti risolve tanto il problema.
Mi sa che con una moto moderna, con i telai di oggi, i freni e le gomme di oggi, sia più difficile fare una cazzata che con una moto di 30 anni fa, anche se con un terzo dei cavalli.

devi considerarlo un approccio diverso, e regolarti di conseguenza.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#32
flick87 Ha scritto:
alluminio Ha scritto:bellissime e invidia in quantità.
però ,secondo me, se cambi il 125 perchè va troppo forte e hai paura di far danni, una moto d'epoca non ti risolve tanto il problema.
Mi sa che con una moto moderna, con i telai di oggi, i freni e le gomme di oggi, sia più difficile fare una cazzata che con una moto di 30 anni fa, anche se con un terzo dei cavalli.

devi considerarlo un approccio diverso, e regolarti di conseguenza.
non parlare te che c'hai un suzuki che marcisce in box :oops: , sempre se non l'hai rottamata Lol
povera moto
NA 1.6 Montego Blue

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#33
alluminio Ha scritto:bellissime e invidia in quantità.
però ,secondo me, se cambi il 125 perchè va troppo forte e hai paura di far danni, una moto d'epoca non ti risolve tanto il problema.
Mi sa che con una moto moderna, con i telai di oggi, i freni e le gomme di oggi, sia più difficile fare una cazzata che con una moto di 30 anni fa, anche se con un terzo dei cavalli.

non sono informatissimo, ma non credo che un cb 400 o 500 possa andare più forte della mia, non nel senso della velocità massima, ma proprio per il fatto che l'rs è una moto sportiva che va guidata esclusivamente a 8000 giri, non puoi usarla per passeggiare.
e il due tempi non ha freno motore e un solo disco (con pinza non eccelsa).
un cb 400 o 500 credo lo si possa usare anche andando piano e gustandosi il paesaggio, le gomme saranno strette, ma mica ci deve piegare come un pazzo, e i freni si possono sempre migliorare.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#34
Hai centrato il concetto Nitro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#35
ale.sg Ha scritto:
flick87 Ha scritto:
alluminio Ha scritto:bellissime e invidia in quantità.
però ,secondo me, se cambi il 125 perchè va troppo forte e hai paura di far danni, una moto d'epoca non ti risolve tanto il problema.
Mi sa che con una moto moderna, con i telai di oggi, i freni e le gomme di oggi, sia più difficile fare una cazzata che con una moto di 30 anni fa, anche se con un terzo dei cavalli.

devi considerarlo un approccio diverso, e regolarti di conseguenza.
non parlare te che c'hai un suzuki che marcisce in box :oops: , sempre se non l'hai rottamata Lol
povera moto

Speravo ti ricordassi. sto cercando chi me la possa guardare per bene e convincendo il finanziatore! mi sto muovendo insomma..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#36
flick87 Ha scritto:Speravo ti ricordassi. sto cercando chi me la possa guardare per bene e convincendo il finanziatore! mi sto muovendo insomma..

Per un restauro ti suggerisco il mio meccanico, è specializzato nel ripristino delle vecchie glorie!
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#37
spiderman Ha scritto:
flick87 Ha scritto:Speravo ti ricordassi. sto cercando chi me la possa guardare per bene e convincendo il finanziatore! mi sto muovendo insomma..

Per un restauro ti suggerisco il mio meccanico, è specializzato nel ripristino delle vecchie glorie!

eh, peccato la distanza. Il problema è che so che appena me la aprono automaticamente partirà un bel po' di soldi..spero non abbia niente di grave ma è ferma da 20anni quasi, ed essendo due tempi con lubrificazione separata avrà tutti i tubicini della lubrificazione impomati..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#38
non mi hanno ancora attivato l'account a honda4f
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#39
nitro-ale Ha scritto:non mi hanno ancora attivato l'account a honda4f

fanno i preziosi?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#40
2 tempi? Anzichè spippolarti dal mattino alla sera (:hahaSmile la smonti e la sistemi.

I 2 tempi son tutti uguali e davvero semplicissimi da sistemare!!!!!
Alberto
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