Tiro! Ha scritto:Phreno Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente
:haha: :haha:
Mi bastava anche una 600 per andà....(cit.)
Ascolta io sono un giovane che lavora qui da poho (cit.)
Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside)
|
29-06-2010, 22:05
Tiro! Ha scritto:Phreno Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente Ascolta io sono un giovane che lavora qui da poho (cit.)
29-06-2010, 22:12
Gran viaggio per andare a lavoro! ovviamente top down!
Non vedo l'ora che arrivino le 6 per poter riguidare la piccola miata! PS Mi sento gli occhi addosso a passare per il centro di Legnano!
29-06-2010, 22:31
Number34 Ha scritto:Gran viaggio per andare a lavoro! ovviamente top down! io in questi giorni sono quasi dispiaciuto del fatto che non vado al lavoro in auto... :haha: (non devo nemmeno uscire dallo stabile...) perchè non posso guidarla, ma appena sento che c'è qualche commissione da fare mi si drizzano le antenne e mi propongo come volontario con un entusiasta: "VADO IO!!! " Proprio stamattina sono "dovuto" uscire e con il sole che c'era mi sono messo comodo TD prima di partire... il mio "capo" mi ha visto dalla finestra e al termine dei 12" del TD mi ha gridato simpaticamente in bergamasco: "ue te! arda che ta set in gir per laurà mia in ferie ne!!!" che tradotto sarebbe: "ehi guarda che stai andando in giro per lavoro mica in ferie!" :haha: :haha: :haha:
29-06-2010, 22:46
Miata.SharK Ha scritto:Ahahah è normale, poi ci fai l'abitudineio spero di non farci mai l'abitudine... è bellissimo! non c'è uomo, donna, bambino, animale che non butti almeno uno sguardo con la coda dell'occhio quando passo! PS. piccolissimo OT: non so se è una mia impressione ma mi sembra di vedere anche tantissima invidia/arroganza da parte di molti altri automobilisti, soprattutto quelli con i SUV, in questi 3 giorni non so se è un caso ma ho notato più del solito alcune precedenze non rispettate, gente che si infila a fianco a me saltando la coda e puntando le enormi ruote verso lo specchietto della mia piccola Miata sicura che vista la sua stazza la lasci passare; "tamarri" che mi affiancano al semaforo con la fighiettina di turno e cominciano a sgasare (intossicandomi) con le loro auto piene di alettoni, led ecc (che poi mi tocca lasciare regolarmente al palo una volta che esce il verde... ) poi c'è anche quella gente (i migliori secondo me!) che ti guarda ma appena si accorge che la stai guardando mentre ti guarda (scusate il gioco di parole) si gira dall'altra parte come per fare il superiore... i più contenti e amichevoli invece sono i benzinai... chissà perchè! PS: spero di incrociare presto un altro miatista per poterlo salutare con una SFANALAMENTO!!
29-06-2010, 22:51
Lordjulian Ha scritto:Mi autoquoto, soprattutto per la parte in grassetto:Miata.SharK Ha scritto:Ahahah è normale, poi ci fai l'abitudineio spero di non farci mai l'abitudine... è bellissimo! non c'è uomo, donna, bambino, animale che non butti almeno uno sguardo con la coda dell'occhio quando passo! Miata.SharK Ha scritto:Ahahah è normale, poi ci fai l'abitudine
Alberto
30-06-2010, 01:36
313x Ha scritto:grande si... adesso vorrai trombarti tutte le ragazze su una mx-5 uash uash uash
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà
30-06-2010, 09:03
La prima volta è sempre una figata ma ogni volta, anche dopo tanti anni, è sempre un'emozione.
Lunedi sera ne ho approfittato per fare un giro TD, con la signora Sunflower a bordo della sua Puffetta, sul lago con tappa a Sirmione. Spettacolo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
30-06-2010, 10:15
313x Ha scritto:la mattina andando a lavoro perchè sono 6 mins di strada e non apro Non vedo il motivo per non aprirla anche per quei 6 minuti, aggiungerebbe un sorriso agli altri e di prima mattina migliora la giornata!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
30-06-2010, 10:44
313x, piuttosto non vedo perchè chiuderla :haha:
Io son 2 mesi che non la chiudo (salvo pioggia)
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|