Lordjulian Ha scritto:ps: ma dove siete tutti? nei miei primi 800km con questo stupendo gioiellino non ho ancora incontrato nessun altro miatista!!!
:roll:
ahahahah non dirlo a me.. io per ora ne ho visto solo due.... ( e in in più ho scoperto esserci un altro ragazzo con la Twins blu a Piacenza.. o per lo meno è quello che dicono i miei soci..)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
spiderman Ha scritto:Vero, i bambini sono fantastici!!! Con la puffetta non vi dico, anche ieri un bambino si è messo ad indicarla alla mamma, che poi abbia detto "mamma mamma guarda la spider dei barboni!" o "mamma mamma guarda che bella" non lo so...... :-)
Naaaa, i bambini restano folgorati, poi i fari a scomparsa li fanno impazzire.
Il problema è che le bambine over 18 non le incanti coi fari a scomparsa
Gentleman driver
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
davidino Ha scritto:spiderman Ha scritto:Vero, i bambini sono fantastici!!! Con la puffetta non vi dico, anche ieri un bambino si è messo ad indicarla alla mamma, che poi abbia detto "mamma mamma guarda la spider dei barboni!" o "mamma mamma guarda che bella" non lo so...... :-)
Naaaa, i bambini restano folgorati, poi i fari a scomparsa li fanno impazzire.
Il problema è che le bambine over 18 non le incanti coi fari a scomparsa Uff... e io che volevo comprare l'NA per quello.
Beh, però comunque un po' attratte dovrebbero esserlo: di solito a loro piacciono le cose che si alzano :haha: :haha: :haha:
Alberto
aiutatemi ragazzi!!! non riesco più a scendere!!! ogni scusa è buona per allungare il tragitto, anche di pochi metri... pure stasera mi sa che dopo cena... mi toccherà mettermi TD e via un bel giretto... non ci sto già più dentro con la benzaaaaaaa
il TD è una droga... no, non è vero.... pure TU è stupenda. anzi in un certo senso ha ancora più fascino perchè sembra di stare in un piccolo guscio!!!
HELP!!!!
Lordjulian Ha scritto:aiutatemi ragazzi!!! non riesco più a scendere!!! ogni scusa è buona per allungare il tragitto, anche di pochi metri... pure stasera mi sa che dopo cena... mi toccherà mettermi TD e via un bel giretto... non ci sto già più dentro con la benzaaaaaaa
il TD è una droga... no, non è vero.... pure TU è stupenda. anzi in un certo senso ha ancora più fascino perchè sembra di stare in un piccolo guscio!!!
HELP!!!!
Mi spiace, per questo non c'è rimedio!! :haha:
Fai conto che il benzinaio più economico da casa mia stava a tre km prima che prendessi la MX5. Ora il benzinaio è rimasto lo stesso ma, se tornando a casa mi fermo a fare il pieno e resetto il contachilometri parziale, quando arrivo a casa può segnare tre come può segnare dodici o quindici, e non so come mai... :roll: :roll:
Non solo il tempo, ma anche lo spazio è relativo... :chessygrin: :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
robyrock Ha scritto:Lordjulian Ha scritto:aiutatemi ragazzi!!! non riesco più a scendere!!! ogni scusa è buona per allungare il tragitto, anche di pochi metri... pure stasera mi sa che dopo cena... mi toccherà mettermi TD e via un bel giretto... non ci sto già più dentro con la benzaaaaaaa
HELP!!!!
Mi spiace, per questo non c'è rimedio!! :haha:
Fai conto che il benzinaio più economico da casa mia stava a tre km prima che prendessi la MX5. Ora il benzinaio è rimasto lo stesso ma, se tornando a casa mi fermo a fare il pieno e resetto il contachilometri parziale, quando arrivo a casa può segnare tre come può segnare dodici o quindici, e non so come mai... :roll: :roll:
Non solo il tempo, ma anche lo spazio è relativo... :chessygrin: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Lordjulian Ha scritto:aiutatemi ragazzi!!! non riesco più a scendere!!! ogni scusa è buona per allungare il tragitto, anche di pochi metri... pure stasera mi sa che dopo cena... mi toccherà mettermi TD e via un bel giretto... non ci sto già più dentro con la benzaaaaaaa
HELP!!!!
Spiacente.
Impossibile aiutarti.
L'infezione da Miatite acuta cronica e' irreversibile.
Una volta beccata ( ebbene SI' ...... tu l'hai presa e anche di brutto ) non riesci piu' a guarire.
L'unico rimedio e' imparare a conviverci :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
P.s. E chi gode piu' di tutti e' il benzinaio
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
SHARK Ha scritto:P.s. E chi gode piu' di tutti e' il benzinaio infatti sono tutti molto contenti e simpatici quando arrivo.. prima non accadeva...
Miatista da 6gg e 900km percorsi... (e meno male che vado al lavoro a piedi!) mi sono pure trattenuto un paio di sere ma ora arriva il w-e...
stasera dopo il "giretto" sono rimasto seduto qualche minuto a macchina spenta in TD a gustarmi i grilli e il rumore dei fossi della campagna attorno a me (e ogni tanto parlavo pure alla macchina....)
Dottore: sono "miatato"....
Lordjulian Ha scritto:SHARK Ha scritto:P.s. E chi gode piu' di tutti e' il benzinaio infatti sono tutti molto contenti e simpatici quando arrivo.. prima non accadeva...
Miatista da 6gg e 900km percorsi... (e meno male che vado al lavoro a piedi!) mi sono pure trattenuto un paio di sere ma ora arriva il w-e...
stasera dopo il "giretto" sono rimasto seduto qualche minuto a macchina spenta in TD a gustarmi i grilli e il rumore dei fossi della campagna attorno a me ( e ogni tanto parlavo pure alla macchina....)
Dottore: sono "miatato"....
Oddio !!! Sei veramente messo male :chessygrin: :chessygrin: ( tranquillo c'e' di peggio - IO !! :haha: :haha: :haha: :haha: ).
P.S. Tra Miata ed Alfa a fine settimana sono il piu' amato dal benzinaio :love: :love: ( proposto come sostenitore ad Honorem della stazione di servizio ) :haha: :haha: :haha:
P.s. 2 Mi consola solamente vedere le due cassiere BONONE ( e si che sono proprio due belle f.....gliole).
Sorry per l'OT.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Miata.SharK Ha scritto:spiderman Ha scritto:Vero, i bambini sono fantastici!!! Con la puffetta non vi dico, anche ieri un bambino si è messo ad indicarla alla mamma, che poi abbia detto "mamma mamma guarda quel key sulla spider dei barboni!" o "mamma mamma guarda che bella" non lo so...... :-) fixed
Impiccati! :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
|