This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Graffiata con la chiave - SFOGO!
#1
Sia maledetto quel bastardo che mi ha fatto la fiancata della mia NA con la chiave!!!

Spero che muoia di morte lenta e dolorosa!
Mazda MX-5 NA 1.6 1996 - 184.000 Km!
  Cita messaggio
#2
emac80 Ha scritto:Spero che muoia di morte lenta e dolorosa!

magari con una chiave ficcata nel ***** !!!1

solidarieta'...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#3
Azz,mi spiace...credo che sia uno dei gesti piu Infami che una persona possa fare...
E il bello è che non lo becchi mai mentre sta compiendo il suo "giochino"!
A me era capitato con la vecchia macchina...
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#4
Brunix Ha scritto:Azz,mi spiace...credo che sia uno dei gesti piu Infami che una persona possa fare...
E il bello è che non lo becchi mai mentre sta compiendo il suo "giochino"!
A me era capitato con la vecchia macchina...

Penso di sapere chi è stato...

il tizio dell'edicola di fronte casa oggi si è lametnato perché ho parcheggiato davanti alla sua edicola.. dice che la gente così non si ferma a comprare i giornali...

Credo proprio che mi cadrà della colla bicomponente per metalli nelle serrature delle sue serrande... a volte capita Big Grin
Mazda MX-5 NA 1.6 1996 - 184.000 Km!
  Cita messaggio
#5
Anche se fosse, che c*zzo si graffiano, p#rc* Pu*#@#a?!?!?!!

Ce li hai gli atti vandalici?

Massima solidarietà...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#6
robyrock Ha scritto:Anche se fosse, che c*zzo si graffiano, p#rc* Pu*#@#a?!?!?!!

Ce li hai gli atti vandalici?

Massima solidarietà...

purtroppo no... non ho neanche incendio e furto, dal momento che in caso di furto non ti danno niente per un'auto del 1996 Sad
Mazda MX-5 NA 1.6 1996 - 184.000 Km!
  Cita messaggio
#7
emac80 Ha scritto:
robyrock Ha scritto:Anche se fosse, che c*zzo si graffiano, p#rc* Pu*#@#a?!?!?!!

Ce li hai gli atti vandalici?

Massima solidarietà...

purtroppo no... non ho neanche incendio e furto, dal momento che in caso di furto non ti danno niente per un'auto del 1996 Sad

Dipende Wink
  Cita messaggio
#8
CJ_ Ha scritto:
emac80 Ha scritto:
robyrock Ha scritto:Anche se fosse, che c*zzo si graffiano, p#rc* Pu*#@#a?!?!?!!

Ce li hai gli atti vandalici?

Massima solidarietà...

purtroppo no... non ho neanche incendio e furto, dal momento che in caso di furto non ti danno niente per un'auto del 1996 Sad

Dipende Wink

Da cosa? Mi interessa.... Smile
Mazda MX-5 NA 1.6 1996 - 184.000 Km!
  Cita messaggio
#9
Da che assicurazione hai e fai.
  Cita messaggio
#10
emac80 Ha scritto:
Brunix Ha scritto:Azz,mi spiace...credo che sia uno dei gesti piu Infami che una persona possa fare...
E il bello è che non lo becchi mai mentre sta compiendo il suo "giochino"!
A me era capitato con la vecchia macchina...

Penso di sapere chi è stato...

il tizio dell'edicola di fronte casa oggi si è lametnato perché ho parcheggiato davanti alla sua edicola.. dice che la gente così non si ferma a comprare i giornali...

Credo proprio che mi cadrà della colla bicomponente per metalli nelle serrature delle sue serrande... a volte capita Big Grin


Eh daltronde di questi tempi ogni tanto capitano le tempesta di bicomponente!! Non ci sono piu le stagioni di una volta! Thumbup
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? MarcoFal 41 6,968 13-12-2012, 15:14
Ultimo messaggio: x-vas
  Soliti "brutti costumi" dei concessionari (sfogo) Lordjulian 53 5,675 02-07-2010, 10:49
Ultimo messaggio: Lordjulian
  Nc-Chiave sostitutiva angeloc4 8 1,791 29-07-2009, 09:58
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)