Buonasera a tutti...spero vi ricordiate di me!Qualcuno lo sento ancora tramite facebook...gli altri ahimè non ho più avuto il tempo di sentirli...ma comunque la miatina è sempre qua e la passione per lei non si esaurisce mai!E tra poco finalmente ferie...e dopo il tour dello scorso anno per l'isola d'Elba quest'anno sempre con miatina e fidanzata mi appresto a girare la corsica e le sue splendide strade...quindi se avete consigli fatevi sentire
La mia piccola non è cambiata molto...se non per uno style-bar e un portapacchi...per il resto è sempre lei e mi sta dando sempre più soddisfazioni...anche se sono passato dall'utilizzarla tutti i giorni all'utilizzarla nel week end...
Che dire...buon proseguimento a tutti e spero di riuscire a farmi sentire un po' più spesso :beerchug:
La mia piccola non è cambiata molto...se non per uno style-bar e un portapacchi...per il resto è sempre lei e mi sta dando sempre più soddisfazioni...anche se sono passato dall'utilizzarla tutti i giorni all'utilizzarla nel week end...
Che dire...buon proseguimento a tutti e spero di riuscire a farmi sentire un po' più spesso :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore