claudeart Ha scritto:Miatisti, io adoro il nero, quello pastello!!!!! ...ho una Trilogy :plus1:
ma aggiungere alla polizza assicurativa , il pacchetto "atti vandalici"?.Si risolve tanti problemi.
Informatevi dal vostro assicuratore di fiducia
eh si il problema che alla voce atti vandalici non rientrano le sportellate, le botte nei parcheggi, bozzi vari..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
esatto rientra negli atti vandalici una riga da muso a ***** macchina
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Duff Ha scritto:erda...
mi hanno sgrattuggiato lo specchietto a parte questo piccolo inconveniente.. mi chiedo
ma quanto colore hanno usato in jappone? 100grammi x tutta la macchina?
c'è una riga sullo specchietto e attorno alla riga si vede proprio che lo "spessore" della vernice è minusolo..sarà massimo 1 passata di vernice...
per farla piu leggera ne hanno usata di meno? :gnigni:
cmq.. oggi andrò dal carrozziere a vedere quanto mi fa pagare x riverniciarlo
10 giorni di vita e gia un graffio cosi mi rode troppo :-x
Bhè non so se sia il nero che è delicato...a me è successo sulla mia phoenix...forse usano lo stretto necessario per dare il colore agli specchietti...è venuta via come niente sembrava burro....;D
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
kit ritocco originale mazda, meno di 10 euro e si sistema tutto
mi sono appoggiato ad un marciapiede con la parte inferiore del paraurti anteriore(e grazie alla targa ho limitato i danni, mitico padellone :haha: ), passatina di pasta abrasiva per rimuovere i residui e poi ritocco(vernice+trasparente)
risltato ottimo
certo che magari su parti piu "in vista" forse il risultato non sarà poi cosi soddisfacente... :roll:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
cmq anche il verde è un colore di *****... non avete idea di quanto sia delicato, e di come si VEDANO i segni
anche il bianco comunque... davanti ho tutto il paraurti sverniciato dai sassolini che becco mentre vado e ho anche qualche buco di Svernice sul cofano....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:anche il bianco comunque... davanti ho tutto il paraurti sverniciato dai sassolini che becco mentre vado e ho anche qualche buco di Svernice sul cofano....
quoto, io ho anche il vetro groviera dopo il sale e sassi di quest'inverno... devo andare da carglass.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
[quoto] mercedes88 la mia è verde ogni settimana toh sbuca fuori un segno nuovo : Mad : : Andry : a ma prima o poi mi porterò delle transenne da mettere intorno alla macchina quando parcheggio,almeno non si appoggeranno + spero..... :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Solo io mi sto riempiendo di bolli?? Maledetti bolli da sassi! Ogni tanto ne esce fuori uno nuovo da qualche parte e mi fanno rosicare come un caimano! :grrrrr:
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.